tanto piacere sono feffe

Qua potete presentarvi ed inserire se volete le immagini vostre e dei vostri laghetti!

Moderatore: Gianluca

Re: tanto piacere sono feffe

Messaggiodi feffe » lun nov 30, 2009 9:25 pm

cuoricino ha scritto:benvenuto Feffe :P
hai detto che le ninfee non ti vengono bene :roll: ho notato il vaso del papiro che è molto piccolo :!:
non sarà che anche le ninfee le hai in vasi troppo piccoli :?:
hai dato un occhiata nella delle ninfee dove consiglia sui vasi e sulla coltivazione :?:
buon proseguimento ;)



grazie :)

il papiro e messo li provisorio x nn seccarsi :) devo ancora decidere dove va :)

le ninfee le ho messe in dei vasi mi sembra 25x25 con terra normale xche purtroppo lo scoperto solo da pocho questo sito e molte cose le ho fatte piu seguendo la mia logica stramba :)
feffe
 
Messaggi: 32
Iscritto il: sab nov 28, 2009 1:09 pm
Località: sardegna/ Ogliastra

Re: tanto piacere sono feffe

Messaggiodi feffe » mar dic 01, 2009 11:27 am

Cyn 59 ha scritto:Ciao feffe benvenuto anche da parte mia. ;)
Sembra molto interessante il tuo laghetto .... sarei curiosa ( e non sono la sola ), si vedere altre foto da altre angolazioni. :shock:
Concordo con gli altri che sei scarso a piante, ma immagino ti rifarai a primavera. Vedo anche che hai un bel giardino, quindi sei praticamente sistemato :mrgreen:


le foto delle altre angolazioni :) purtroppo il cielo un po nuvoloso ma finalmente piove qua :) la settimana scorsa cerano 27 gradi manco sembra che siamo a novembre :)

vista di un quarto dell giardino
Immagine
ancora da finire le pietre intorno.. e poi al posto della terra ci andra un bell albero di olivo grande :)
Immagine
il pontile che verra coperto con qualche pianta rampicante e affianco in un futuro spero di fare un gazzebo o qualcosa di simile
Immagine
qui davanti vorrei mettere piante ma devo studiarlo ancora :)
feffe
 
Messaggi: 32
Iscritto il: sab nov 28, 2009 1:09 pm
Località: sardegna/ Ogliastra

Re: tanto piacere sono feffe

Messaggiodi Cyn 59 » mar dic 01, 2009 1:01 pm

Accidenti .. hai un bel po' di lavori da fare, ma alla fine sarà stupendo ;) :)
Non lamentarti se da te il tempo è bello .... ormai, non so più com'è fatto il sole ..... :( :( :(
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: tanto piacere sono feffe

Messaggiodi feffe » mar dic 01, 2009 6:12 pm

Cyn 59 ha scritto:Accidenti .. hai un bel po' di lavori da fare, ma alla fine sarà stupendo ;) :)
Non lamentarti se da te il tempo è bello .... ormai, non so più com'è fatto il sole ..... :( :( :(


sono giovane ancora :D :D tanto da qui a quando avro almeno 40 anni ce ne di tempo x finirlo :)

il sole va bene :) ma pure quando è troppo nn va bene a volte preferisco nn ricordarmi come è fatto :D
feffe
 
Messaggi: 32
Iscritto il: sab nov 28, 2009 1:09 pm
Località: sardegna/ Ogliastra

Re: tanto piacere sono feffe

Messaggiodi Cyn 59 » mar dic 01, 2009 8:03 pm

Meno male che ti sei fatto due conti ........ :roll:
A 40 anni, cominciano gli acciacchi ...... le articolazioni scricchiolano ..... arrivano i primi capelli bianchi .......la memoria comincia a perder colpi .....si è praticamente finiti ..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: tanto piacere sono feffe

Messaggiodi francy » mar dic 01, 2009 8:26 pm

:lol: :lol: :lol: :lol:
Cyn, mi sembri Buzz di colorado, tragicomica,
:lol: :lol: :lol:

però hai perfettamente ragione anche se io per i 40 ho ancora qualche anno ti tempo,
ma mio marito che li ha già superati da due, inizia a scricchiolare un pochino :P
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
Avatar utente
francy
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: lun ott 12, 2009 7:21 pm
Località: PN - Friuli -

Re: tanto piacere sono feffe

Messaggiodi Cyn 59 » mer dic 02, 2009 8:08 am

Pensa quindi io, in che condizioni sono ....... da ricovero ..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: tanto piacere sono feffe

Messaggiodi feffe » mar mag 08, 2012 11:51 am

Ciao a tutti :D

scusate la lunga assenza ma ero parecchio impegnato :( cmq vi seguivo sempre e devo dire che avete sempre dei consigli ottimi.
Purtroppo al laghetto non ho messo ancora mano, ma nel ultimo periodo mi sono messo a fare una lampada in pietra copiando dai cinesi non ho deciso ancora la posizione giusta però.
E credo di fare il piede in ginepro che ne pensate??
Immagine
feffe
 
Messaggi: 32
Iscritto il: sab nov 28, 2009 1:09 pm
Località: sardegna/ Ogliastra

Re: tanto piacere sono feffe

Messaggiodi sara » mar mag 08, 2012 3:21 pm

feffe ha scritto:Purtroppo al laghetto non ho messo ancora mano, ma nel ultimo periodo mi sono messo a fare una lampada in pietra copiando dai cinesi non ho deciso ancora la posizione giusta però.

fai le lampade??????????
comunque bellissimo e non lamentarti del caldo! :twisted:
Sara
Ieri è passato per sempre, è fuori dal mio controllo.
Finchè il sole non sorgerà di nuovo, non ho nessun interesse nel domani, perchè non è ancora nato.
L'oggi è il mio giorno! Questo è il mio unico giorno!
Avatar utente
sara
 
Messaggi: 494
Iscritto il: lun mar 05, 2012 2:54 pm
Località: varese

Re: tanto piacere sono feffe

Messaggiodi feffe » mar mag 08, 2012 5:17 pm

Ho voluto fare una prova in un paio di giorni di pioggia ;) e fatta in trachite, non proprio belle come le lanterne ma credo che abbia il suo fascino, ora voglio farle per tutto il giardino :D per il caldo.... io prefericso il freddo ;)
feffe
 
Messaggi: 32
Iscritto il: sab nov 28, 2009 1:09 pm
Località: sardegna/ Ogliastra

PrecedenteProssimo

Torna a Presentazioni degli utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron