ci presentiamo

Qua potete presentarvi ed inserire se volete le immagini vostre e dei vostri laghetti!

Moderatore: Gianluca

Re: ci presentiamo

Messaggiodi Daniela » mer gen 18, 2012 5:49 pm

Proprio bello!
Sono contenta di non essere l'unica ad amare pietre e lose!!!!!
Avatar utente
Daniela
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: lun ott 04, 2010 6:01 pm
Località: To

Re: ci presentiamo

Messaggiodi aisha1979 » mer gen 18, 2012 7:29 pm

bello bello, e anche la ninfea, sembra molto fiorifera anche se senza nome
Chi lavora con le mani è un operaio
Chi lavora con le mani e la mente è un artigiano
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore è un artista
(San Francesco d'Assisi)
Avatar utente
aisha1979
 
Messaggi: 984
Iscritto il: dom mag 29, 2011 7:50 pm
Località: Salemi (TP)

Re: ci presentiamo

Messaggiodi Cyn 59 » mer gen 18, 2012 8:55 pm

ehhhh non puoi fare così ...... io sò curiosa ...... :) l'ultimo nato ....... almeno nome e mesi ..... :roll:
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: ci presentiamo

Messaggiodi laefra » mer gen 18, 2012 10:39 pm

Dunque: abbiamo acquistato online 2 mastelli uno di 80 cm di diametro alto 32 (110l) e uno 104 di diametro alto 60 cm (500l). Li abbiamo presi online perchè nonostante le 12 euro di spedizione ci costavano meno che al consorzio. E la primavera si avvicina...in fondo le giornate si sono gia' allungate :D
Quella ninfea "no name"( se solo non avessi buttato l'etichetta) è molto fiorifera e quest'anno debbo rinvasarla perchè è uscita dal suo contenitore.
Cyn: l'ultimo nato si chiama Luca, ha 16 mesi, mentre il primo nato è Marco di 12 anni seguito da Rosa di 10.
laefra
 
Messaggi: 58
Iscritto il: sab gen 07, 2012 11:19 pm

Re: ci presentiamo

Messaggiodi Cyn 59 » gio gen 19, 2012 8:11 am

Anche tu 3 figli ????? aaaaaaaahhhhhh ma è una malattiaaaaaa ..... mi sento in forte minoranza ........ :? :? :mrgreen:

Behhhhh per la ninfea, guardando diverse foto, magari, ci arriviamo a capire la varietà ..... intanto, come faccio con tutti, ti propongo la " Bibbia"
Non costa nulla ...... tranquy ...... studia un po' ....... ;) 8-) http://www.waterplantsitaly.com/
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: ci presentiamo

Messaggiodi laefra » ven gen 20, 2012 9:20 am

Apro waterplantsitaly quasi ogni giorno e ho fatto una nota sul deskstop con tutto quello che mi piace e che vorrei...troppo!
Vorrei una ninfea rustica e dai colori accesi per il laghetto grande, poi due o tre ninfee medio-piccole da mettere nei mastelli, un loto sempre per i mastelli e delle striscianti rustiche per coprire un bordo del laghetto da cui si vede il telo, qualche palustre e qualche iris... Ovviamente accetto consigli.
Da bordo ho i semi di due varietà di hibiscus, il palustre e quello con le foglie tipo mariuana :lol:
laefra
 
Messaggi: 58
Iscritto il: sab gen 07, 2012 11:19 pm

Re: ci presentiamo

Messaggiodi Cyn 59 » ven gen 20, 2012 11:50 am

Mariuana ??????? che ve state a sballà pure ?????????????????????? :lol: :lol: :lol: :shock:
Nun se conoscono così ..... tanto pe sapè ............. :roll: ;) aoo ... non so perchè, ma oggi parlo così ..... :?
Come farete ad avere le idee così chiare, dopo quel che combinate ????? :lol: :mrgreen: 8-)
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: ci presentiamo

Messaggiodi sandra » gio gen 26, 2012 6:32 pm

Ciao, ragazzi, benvenuti al forum!!!! Ogni tanto riciccio anch'io.... Cyn, confermo anch'io l'esistenza di un hybiscus che ha le foglie descritte da laefra; ne ho uno nato da un seme che mi ha dato Kappa e giuro che NON E' mariuana... Solo che ora è tutto spoglio, poverino. Speriamo che non si sia seccato....
Alessandra
Avatar utente
sandra
 
Messaggi: 439
Iscritto il: mer mag 11, 2011 12:12 pm
Località: Provincia di Roma

Precedente

Torna a Presentazioni degli utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti