Eccomi qui :-)

Qua potete presentarvi ed inserire se volete le immagini vostre e dei vostri laghetti!

Moderatore: Gianluca

Eccomi qui :-)

Messaggiodi Spartano83 » ven feb 03, 2012 6:57 pm

Salve ragazzi sono Maurizio ho 28 anni e sono delle provincia di Bari, mi piacciono molto gli animali in genere, ho 4 acquari, cocorite e fasmidi, circa un mese fa mi era venuta l'idea di un bonsai pond sul mio terrazzo da allestire verso aprile per poi inserire pesci (Guppy show) nel mese di maggio e guardando un po in giro ho capito che mi serviva un mastello bello grande un cyperus e un loto (Ceratophyllum e pistia che ho già).
Guardando guardando sono stato preso sempre più dai loti..... mi sono informato parecchio e visto che volontà spazio e piccoli mastelli non mi mancano ho deciso di gettarmi in questa passione :-)
Per il momento sto cercando dei semi di loto per far qualche prova e quando sarà periodo acquisterò qualche rizoma!
Ora apro un'altro post per l'acquisto di semi
Ho letto molti dei vostri post e ho notato che siete tutti molto preparati, spero di crescere nel mio hobby con il vostro aiuto :-).
___ Maurizio____
Spartano83
 
Messaggi: 3
Iscritto il: dom gen 29, 2012 11:42 am

Re: Eccomi qui :-)

Messaggiodi Cyn 59 » ven feb 03, 2012 9:00 pm

Ciao Maurizio benvenuto sul nostro forum ;)
Vedrai che ti troverai stupendamente ;)
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: Eccomi qui :-)

Messaggiodi soniag78 » mar feb 07, 2012 6:30 pm

ciao Spartano!! un altro pugliese... adoro la tua splendida Puglia...
benvenuto!! vedrai che è una strada senza ritorno... non potrai più fermare questa passione!! :)
Sonia ;)
Avatar utente
soniag78
 
Messaggi: 971
Iscritto il: dom apr 10, 2011 12:01 am
Località: Prato


Torna a Presentazioni degli utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti