tototin è qui

Qua potete presentarvi ed inserire se volete le immagini vostre e dei vostri laghetti!

Moderatore: Gianluca

tototin è qui

Messaggiodi tototin » ven mar 23, 2012 9:36 pm

salve a tutti mi chiamo maria rosaria vivo a pontecagnano in pr di salerno,complimenti per questo forum ,da tempo sono iscritta ma non trovavo il coraggio di presentarmi con il mio laghetto ,tutti i giorni mi incanto ad osservare i vostri bellissimi laghetti/oni ,leggere tanti argomenti
vorrei mettere qualche foto prima che cyn lo chiede :D ;) ma non ci riesco sono un po, abbastanza arruginita :lol:
appena e spero presto ,perchè non mi arrendo facilmente apro un post nella sezione giusta
tototin
 
Messaggi: 64
Iscritto il: ven lug 29, 2011 11:02 pm

Re: tototin è qui

Messaggiodi aisha1979 » ven mar 23, 2012 10:06 pm

Ciao Maria Rosaria...hai fatto come me allora...ti sei registrata ma non hai avuto il coraggio....ma non ti preoccupare qui ci si trova davvero bene, te lo garantisco e poi confrontarsi discutere con gli altri di questa passione è ancora più bello.
Ecco conosci bene Cyn e allora provvedi subito prima che ti sgridi :lol: scherzo scherzo, come hai visto è sempre gentile e disponibile con tutti.
Per le foto puoi usare ad es. http://www.photobucket.com questo è il sito.
Ti colleghi e ti registri. Appena hai fatto e sei entrata nel tuo account, c'è il alto un tasto verde dove c'è scritto "UPLOAD", clicchi e si apre una pagina con scritto " SELECT PHOTOS AND VIDEOS". Si apre una finestra e scegli dove hai le foto e la/le foto che vuoi caricare....si caricano. Clicchi sulla foto caricata e ti si apre in grande. A destra c'è un riquadro dove c'è scritto "LINKS", copi l'ultimo codice quello che si chiama "IMG code" e lo incolli nel testo che hai scritto qui sul forum...si dovrebbe vedere la foto. Provaci, casomai spieghiamo meglio.
Ancora benvenuta e ti aspettiamo con un tuo post nella sezione "creazione laghetti" e ricorda, tutti i laghetti sono belli, anche quelli piccoli, basta che siano tenuti con amore.
Ciao ciao
Chi lavora con le mani è un operaio
Chi lavora con le mani e la mente è un artigiano
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore è un artista
(San Francesco d'Assisi)
Avatar utente
aisha1979
 
Messaggi: 984
Iscritto il: dom mag 29, 2011 7:50 pm
Località: Salemi (TP)

Re: tototin è qui

Messaggiodi soniag78 » ven mar 23, 2012 10:17 pm

ciao Maria Rosaria!!! benvenuta!!! mi pare che ci siamo già conosciute su giardinaggio.it, vero? mi sa che abbiamo fatto anche qualche scambio... :)
Sonia ;)
Avatar utente
soniag78
 
Messaggi: 971
Iscritto il: dom apr 10, 2011 12:01 am
Località: Prato

Re: tototin è qui

Messaggiodi tototin » ven mar 23, 2012 10:24 pm

grazie aisha ,conosco cyn quando la leggo mi mette allegria (chissa quando mi leggera lei :roll: )
ci sto provando a caricare le foto ma ............ ,ero abbastanza pratica non facendolo piu ho dimenticato :evil: :roll:

ciao sonia ,si sono io non abbiamo scambiato tu mi hai regalato!
tototin
 
Messaggi: 64
Iscritto il: ven lug 29, 2011 11:02 pm

Re: tototin è qui

Messaggiodi soniag78 » sab mar 24, 2012 9:56 am

vabbè, è uguale!! :) vedrai che ti rifarai quando il tuo laghetto diventerà una piccola oasi... :)
mi ricordavo del tuo nick... :D
Sonia ;)
Avatar utente
soniag78
 
Messaggi: 971
Iscritto il: dom apr 10, 2011 12:01 am
Località: Prato

Re: tototin è qui

Messaggiodi sandra » sab mar 24, 2012 11:07 am

Ciao, Maria Rosaria! :D Benvenuta! ;)
Ho visto il tuo laghetto nell'altra sezione: è molto bello! Da come è nelle foto, penso che siano più i consigli che darai che quelli che chiederai! :lol: Brava! ;)
Alessandra
Avatar utente
sandra
 
Messaggi: 439
Iscritto il: mer mag 11, 2011 12:12 pm
Località: Provincia di Roma

Re: tototin è qui

Messaggiodi Cyn 59 » sab mar 24, 2012 3:34 pm

Heilààààà bella donna lo sai che chi arriva deve pagare da bere ????? :lol: ;)
Non posso chiedere foto perchè hai già provveduto, quindi aspettiamo gli sviluppi del tuo capolavoro ;) :mrgreen: 8-)
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: tototin è qui

Messaggiodi tototin » sab mar 24, 2012 7:38 pm

Grazie Sandra,ma che io dare consigli :o non sono a questi livelli oggi ho fatto le foto dellanuova versione ;) :D

con piacere cinzia se passi dalle mie parti si beve ,io di qua non mi posso muovere ,avevo mio figlio a Torino ogni tanto una breve fuitina la facevo ma adesso è a Singapore :twisted: le esigenze familiari non mi permettono di muovermi
tototin
 
Messaggi: 64
Iscritto il: ven lug 29, 2011 11:02 pm

Re: tototin è qui

Messaggiodi laefra » sab mar 24, 2012 10:40 pm

Ciao Maria Rosaria, benvenuta anche da parte nostra.
laefra
 
Messaggi: 58
Iscritto il: sab gen 07, 2012 11:19 pm

Re: tototin è qui

Messaggiodi Cece » sab mar 24, 2012 11:04 pm

Benvenuta !!
Avatar utente
Cece
 
Messaggi: 580
Iscritto il: gio nov 26, 2009 11:47 pm

Prossimo

Torna a Presentazioni degli utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti