Buon giorno a tutti, mi presento.

Qua potete presentarvi ed inserire se volete le immagini vostre e dei vostri laghetti!

Moderatore: Gianluca

Buon giorno a tutti, mi presento.

Messaggiodi Baly's Lake » mar ott 16, 2012 1:23 am

Mi chiamo Baly, :) sono di Bassano del Grappa (VI) quindi in zona non caldissima e l' inverno per il freddo che fa, crea problemi al laghetto. Comunque fin'ora, soprattutto per la super copertura che ho ideato e fatta fare dal falegname, i miei pesciotti non hanno avuto problemi di sopravivenza. ;)
Il mio laghetto è super piccolo, di quelli in plastica prestampati. :oops: Capacità 400l. netti. E' posizionato in un cortiletto tra le case antiche, in fondo alla proprietà di famiglia, dimenticato da tutti, in centro a Bassano. Io lo chiamo : " Cavedium neglectorum lapidum " - il cortile delle pietre dimenticate-. :)
Era praticamente il refugio pecatorum di tutti, quasi un imondeziaio :oops: :x . Ma con tanta buona volontà e tantissimo duro lavoro, ho ottenuto un angolino alquanto piacevole. :D Ho sempre avuto una passione per l'acqua e quindi per tutto ciò che è aquatico, pesci e piante per prime. :)
Ho già letto un bel po' di argomenti e trovo questo sito moooolto interessante. Sicuramente avrò molto da chiedervi. ;)
Grazie per avermi letto fin qui.
Baly :)
Baly
Avatar utente
Baly's Lake
 
Messaggi: 18
Iscritto il: lun ott 15, 2012 10:26 am
Località: Bassano del Grappa (VI) I

Re: Buon giorno a tutti, mi presento.

Messaggiodi Cyn 59 » mar ott 16, 2012 10:50 am

Finalmente, ce l'hai fattaaaaaaaaaaaaaa :P
Benvenuto sul nostro super forum.
Sicuramente ti troverai benissimo. Facciamo un sacco di chiacchiere e ci consideriamo una grande famiglia.
Unica pecca, qui non si mangia .... dobbiamo provvedere ... :lol: :lol: :lol:
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: Buon giorno a tutti, mi presento.

Messaggiodi Cece » gio ott 18, 2012 6:56 am

Benvenuto/a :mrgreen:
Avatar utente
Cece
 
Messaggi: 580
Iscritto il: gio nov 26, 2009 11:47 pm

Re: Buon giorno a tutti, mi presento.

Messaggiodi simone santini » gio ott 18, 2012 8:10 am

arieccoci ;) ciao
Avatar utente
simone santini
 
Messaggi: 22
Iscritto il: mar ott 02, 2012 11:22 am
Località: roma


Torna a Presentazioni degli utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron