Ciao a tutti!!!

Qua potete presentarvi ed inserire se volete le immagini vostre e dei vostri laghetti!

Moderatore: Gianluca

Ciao a tutti!!!

Messaggiodi tiggy » gio apr 04, 2013 4:17 pm

Buon giorno a tutti! Prima di tutto dovete scusarmi per le sbagli che per certo li faro' quando scrivo.
Mi chiamo Susi e abito vicino Imperia a 800m di altezza. Circa tre anni fa abbiamo deciso di transformare uno dei orti in un giardino, che ha diventato il dominio di mio marito. (E' tipo inglesi). Avendo deciso che quando saremmo in pensione di fare una vita piu tranquila. Poi ho suggerito di togliere un alter due in dietro di quest altro, ma volevo progettare io da questo. Questa un anno fa, e sta prendendo forma pian' piano. Ho volute un picolino larghetto in un angolo davanti a una statua, niente grandioso ma solo un punto d'interessa. E' finito un po' piu grande che volevo, e adesso mio marito e' convinto di mettere dei pesci piant ecc. Pian' pianino le idee crescono e adesso sto pensando da dove posso mettere un altro piu grande. Abiamo sempre avuto un larghetto in Inghilterra ed e' bellissima rivedere questo progetto prendendo forma. Io sono nata inglese sposata con Enrico da 46anni quest anno, il quale e' originale da Nola (NA). Siamo qui da quasi 12 anni e mi sento piu italiana che inglese, e' bellissima qui. C'e' tutto in questo paese. Ho provato di aggiungere una foto del larghetto in costruzione ma non sono riuscito :cry: Riprovero' piu tardi nel argomento giusto.

Susi
tiggy
 
Messaggi: 9
Iscritto il: gio mar 28, 2013 10:15 pm

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggiodi Cyn 59 » gio apr 04, 2013 6:30 pm

Ciao Susi :P benvenuta sul nostro super forum ;)
Vedrai che ti troverai benissimo con noi. 8-)
Mi rendo conto delle difficoltà della lingua, ma prova a seguire queste indicazioni per inserire le foto
viewtopic.php?f=38&t=1802
Per raccontarci la storia del tuo laghetto, vai nella sezione " Creazione laghetti " e raccontaci tutto ... siamo molto curiosi :D
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggiodi Daniela » gio apr 04, 2013 8:56 pm

Ciao Susi e benvenuta!
Avatar utente
Daniela
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: lun ott 04, 2010 6:01 pm
Località: To

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggiodi tiggy » gio apr 04, 2013 10:48 pm

Cinzia-Grazie. Stasera ho passato il tempo guardando un argomento, poi cercando le varie piante in offerta sul sito che ho visto citato qui. Domani provero' di upload delle foto e cosi' avrete un idea e forse qualche suggerimento per me.

Daniela-Grazie. E' proprio la tua posta che mi ha tenuto occupato tutta la sera, e' adesso e' troppo tardi per fare altra :!: Non ho ancora guardato tutto, ma come si dice qui, "A domani!" Intanto Complimenti! E' bellissimo. Il mio sembrera' (questa non pare giusta :? ) una pozza d'acqua lasciata dalla pioggia. (Ma questa e' il tipo d'impressione che volevo).

Susi
tiggy
 
Messaggi: 9
Iscritto il: gio mar 28, 2013 10:15 pm

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggiodi Cyn 59 » ven apr 05, 2013 8:52 am

:lol: :lol: :lol: Come si dice qui, non è bello quel che è bello, ma è bello quel che piace ..... ;)
Siamo curiosissssssimi di vedere il tuo capolavoro. ;) ;) ;)
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: Ciao a tutti!!!

Messaggiodi Daniela » sab apr 06, 2013 3:50 pm

Help! I'm sorry! Non volevo tenerti sveglia fino a tardi!!!! FOTO! Ricorda che comunque verrà
sarà bellissimo!
Avatar utente
Daniela
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: lun ott 04, 2010 6:01 pm
Località: To


Torna a Presentazioni degli utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron