Ciao a tutti, mi presento

Qua potete presentarvi ed inserire se volete le immagini vostre e dei vostri laghetti!

Moderatore: Gianluca

Re: Ciao a tutti, mi presento

Messaggiodi mr82 » sab apr 13, 2013 2:18 pm

Grazie Chiara,
diciamo che ho avuto degli ottimi maestri da cui imparare!
Ciao
M. Rosaria

"In tutte le cose della natura esiste qualcosa di meraviglioso."
Aristotele
Avatar utente
mr82
 
Messaggi: 302
Iscritto il: lun lug 02, 2012 5:18 pm
Località: Casarano (LE)

Re: Ciao a tutti, mi presento

Messaggiodi aisha1979 » sab apr 13, 2013 9:31 pm

Mi sono sentita piacevolmente spiata :lol: E sei riuscita a creare questi capolavori solo leggendoci? Bravissima...veramente bellissimi. Il laghetto che vuoi destinare alle tarta è bellissimo...non ce le metti vero? Che peccato sarebbe che distruggessero tutto.
Comunque oltre ad avere studiato tanto per creare dei bellissimi laghetti, si vede che ci conosci proprio bene.
Ah dimenticavo
BENVENUTAAAAAAAA
Chi lavora con le mani è un operaio
Chi lavora con le mani e la mente è un artigiano
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore è un artista
(San Francesco d'Assisi)
Avatar utente
aisha1979
 
Messaggi: 984
Iscritto il: dom mag 29, 2011 7:50 pm
Località: Salemi (TP)

Re: Ciao a tutti, mi presento

Messaggiodi mr82 » dom apr 14, 2013 8:40 am

Ciao Aisha,
grazie del benvenuto.
Devo dire che siete stati TUTTI degli ottimi maestri, ognuno di voi mi ha insegnato qualcosa!
Sei troppo gentile, sono contenta che ti piacciano i miei laghettini-ini. Comunque ci sono ancora dei miglioramenti da fare, specialmente nel coprire i bordi: con le vasche preformate non si può utilizzare l'ingegnosa tecnica dei mattoncini di CYN per nascondere i bordi!
Comunque si, ho letto tanto tanto sul forum, e mi avete tenuta tanta compagnia, facendomi anche crepare dal ridere, e allo stesso tempo ho imparato anche tanto... cosa potrei volere di più? Imparare divertendosi (sembra uno spot dei corsi De Agostini! :D )
Ognuno di voi mi è rimasto impresso per alcuni aneddoti (oltre che per la bellezza dei vostri laghetti): tu per la straordinaria manualità e invettiva (ho seguito passo passo la realizzazione del tuo ultimo lagone in cemento); Cyn per i suoi famosi "tortellini" e per l'amore che ha per i pesci (alla fine ha ceduto all'acquario però...); Daniela per l'omino nudo, Vincy con tutte le sue corteggiatrici che cercano di portarlo all'altare e le bellissime foto; Leopoldini per le sue foto artistiche in pieno inverno (mi son piegata in due dal ridere) oltre chè per il suo meraviglioso amico a quattro zampe; Chiara per il suo bellissimo giardino e le meravigliose ortensie, oltre chè per il suo amore per gli animali (non avevo mai visto delle cucce sugli alberi per i gatti!!); Francy per le bellissime koi, etc. e questo solo per citarne alcuni di voi, non me ne vogliano gli altri... dato che ho "studiato" tanto rischierei di fare un post lunghissimo parlando di ognuno di voi.
Siete davvero una bella "famiglia" di simpaticoni ;)
Grazie a tutti

P.S. Mi sa che le tarta ce le devo mettere davvero: mi fa una pena vederle nel loro vascone quando poi fuori c'è una piccola reggia per loro (non come quella dove ha liberato i suoi pesci Vincy, però.... :lol: :lol: :lol: :lol: )
M. Rosaria

"In tutte le cose della natura esiste qualcosa di meraviglioso."
Aristotele
Avatar utente
mr82
 
Messaggi: 302
Iscritto il: lun lug 02, 2012 5:18 pm
Località: Casarano (LE)

Re: Ciao a tutti, mi presento

Messaggiodi Cyn 59 » dom apr 14, 2013 8:07 pm

Che dire .... hai proprio studiato per conoscerci così bene ..... :lol: :mrgreen: 8-) brava ragazza :P ;)
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: Ciao a tutti, mi presento

Messaggiodi mr82 » dom apr 14, 2013 8:18 pm

Sono una che si applica ... 8-)
M. Rosaria

"In tutte le cose della natura esiste qualcosa di meraviglioso."
Aristotele
Avatar utente
mr82
 
Messaggi: 302
Iscritto il: lun lug 02, 2012 5:18 pm
Località: Casarano (LE)

Precedente

Torna a Presentazioni degli utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron