ciao a tutti da Ferrara!!!

Qua potete presentarvi ed inserire se volete le immagini vostre e dei vostri laghetti!

Moderatore: Gianluca

ciao a tutti da Ferrara!!!

Messaggiodi olga&chris » ven mag 17, 2013 3:17 pm

Ciao a tutti ragazzi e ragazze, siamo Olga e Chris dalla provincia di Ferrara, da luglio dell'anno scorso siamo in fase costruzione laghetto e abbellimento giardino "privato" (almeno una parte di giardino dove stare tranquilli senza i cani che fanno le coccole! :P ) Stiamo facendo tutto da soli :? , avendo solo due giorni a settimana liberi e con l'inverno e la pioggia ovviamente andiamo un pò a rallentatore ma siamo agli ultimi miglioramenti!! :D
speriamo riuscirete a darci tanti consigli e suggerimenti per migliorare sempre di più!!! :D

Immagine
Immagine
Avatar utente
olga&chris
 
Messaggi: 46
Iscritto il: mar mag 07, 2013 5:25 pm
Località: Ferrara

Re: ciao a tutti da Ferrara!!!

Messaggiodi Cyn 59 » ven mag 17, 2013 7:58 pm

Ciao ragazzi benvenuti sul nostro super forum :P :P :P
Se ci conoscete un po' saprete già che a noi una sola foto, fa il solletico .... ne vogliamo almeno un centinaio .... datevi da fare... :)
Nel frattempo, raccontateci vita morte e miracoli del vostro capolavoro .... Grassssie :D
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: ciao a tutti da Ferrara!!!

Messaggiodi mr82 » sab mag 18, 2013 9:45 am

Ciao ragazzi, benvenuti anche da parte mia... e come dice la cara Cyn... FOTO FOTO FOTO! :lol: :lol: :lol:
Molto belli quei camminamenti.. ;)
M. Rosaria

"In tutte le cose della natura esiste qualcosa di meraviglioso."
Aristotele
Avatar utente
mr82
 
Messaggi: 302
Iscritto il: lun lug 02, 2012 5:18 pm
Località: Casarano (LE)

Re: ciao a tutti da Ferrara!!!

Messaggiodi soniag78 » dom mag 19, 2013 8:41 am

ciao e benvenuti!!!
bellissimo il laghetto ed il giardino, pensa che anche io avevo avuto la stessa idea per realizzare un camminamento in giardino, ma usando materiali diversi, ma mi era stata scartata ed appena ho visto la tua foto gli ho detto hai visto che bello!!!! chissà che adesso non si realizzi anche noi... :)
Sonia ;)
Avatar utente
soniag78
 
Messaggi: 971
Iscritto il: dom apr 10, 2011 12:01 am
Località: Prato

Re: ciao a tutti da Ferrara!!!

Messaggiodi Daniela » dom mag 19, 2013 12:53 pm

Benvenuti! Bello, mi piace ma aspetto anch'io foto e spiegazioni nella sezione creazione laghetti!
Avatar utente
Daniela
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: lun ott 04, 2010 6:01 pm
Località: To

Re: ciao a tutti da Ferrara!!!

Messaggiodi olga&chris » mar mag 21, 2013 3:09 pm

Descrizione della creazione fatta nella sezione creazione laghetto..preparatevi a una lunga lettura :? però abbiamo messo anche un pò di foto suvvia... :D
Avatar utente
olga&chris
 
Messaggi: 46
Iscritto il: mar mag 07, 2013 5:25 pm
Località: Ferrara


Torna a Presentazioni degli utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti

cron