Ciao a tutti...

Qua potete presentarvi ed inserire se volete le immagini vostre e dei vostri laghetti!

Moderatore: Gianluca

Ciao a tutti...

Messaggiodi Memybu » dom gen 26, 2014 7:16 pm

Ciao a tutti...
scusate ma non avevo visto l'area delle presentazioni ed ho già scritto nella sezione "creazione laghetti"...la solita sbadatissima :oops:
Mi chiamo Emanuel e vivo in provincia di Reggio Calabria, precisamente a Villa San Giovanni, non so se la conoscete comunque è la punta d'imbarco per la Sicilia.
Ho 31 anni e sono un'amante della natura in tutte le sue forme, ed è questo che mi ha colpita maggiormente di voi. E' bello vedere che al giorno d'oggi mentre tutti corrono come i pazzi dietro al lavoro, alle bollette,alla politica, alle "cose da fare", ci sia ancora qualcuno in grado di fermarsi ad osservare un fiore, una libellula o un ruscello. Siete magici, lo dico sul serio.
Fin'ora il mio pollice non tanto verde si è limitato al mio orto :D ed alla cura dei miei alberi da frutto...solo ora mi sto accostando alle tropicali ed in particolar modo alle acquatiche. Spero vivamente che mi accoglierete tra di voi.
Un grosso abbraccio dalla Calabria...ora vado a fare il limoncello ed il bergamino....i miei agrumi già raccolti da ieri non possono più aspettare.
Memybu
 
Messaggi: 19
Iscritto il: sab gen 25, 2014 11:50 am
Località: Reggio Calabria

Re: Ciao a tutti...

Messaggiodi Cyn 59 » lun gen 27, 2014 8:20 pm

Ciao Emanuel. Lo sai che chi per prima cosa non si presenta, paga una multa esagerata ??????
Qui siamo mooooolto cattiviiii .... :twisted: :lol:

Benvenuta sul nostro super foru, Ti troverai sucuramente divinamente .... :mrgreen: ;)
Vedrai che per coltivare le acquatiche, non c'è bisogno che il pollice sia verde ..... sono piante semplicissime, ma che danno l'anima .... :P ;)

Anch'io sto facendo un po' di limoncello. Anziiiiii l'ho ribattezzato Arancello dal momento che mio marito mi ha portato a casa delle arance non trattate. :)
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: Ciao a tutti...

Messaggiodi Davide- » mar gen 28, 2014 6:04 pm

Benvenuta! ;)
Davide-
 
Messaggi: 61
Iscritto il: ven dic 06, 2013 8:32 am
Località: Padova

Re: Ciao a tutti...

Messaggiodi chiara » lun mar 03, 2014 11:27 pm

Benvenuta! :P
Enjoy what you see on this Earth... it may have changed by tomorrow
Immagine
Avatar utente
chiara
 
Messaggi: 2440
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:04 pm
Località: Nord di Roma


Torna a Presentazioni degli utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

cron