ciao mi chiamo Lucy,mi sono finalmente iscritta su questo forum che seguivo gia da un po di tempo, faccio i complimenti a tutti voi per i vostri laghetti, guardando le vostre meraviglie, mi è venuta voglia di farne uno anchio quindi spero che mi diate qualche consiglio nel momento in cui deciderò di cominciare i lavori ah dimenticavo, vi scrivo dalla puglia, e più precisamente dal bellissimo salento. ciaooooo
ciao cyn complimenti per i tuoi laghetti, è stato il primo post che ho letto su questo forum, mi ci sono voluti tre giorni,ma da li mi è venuta la voglia di laghetto, anzi quando ho finito di leggerlo tutto un po mi è dispiaciuto, mi piaceva un sacco guardare le foto delle tue ninfee e quelle del laghetto passo passo, quindi dopo il tuo post sono passata a quello di francy e poi man mano a tutti gli altri
Sono proprio contenta se non ti sei addormentata ..... Behhh allora continua a seguirci che fra qualche mese, si riparte con un miliardo di fioriture e allora sì che ti faremo morireeeeeeeee
no no è stato un piacere leggervi e comunque avevo anche allestito un piccolo mastello con delle piante che ho preso un po qua e un po la, tutto distrutto 2 giorni fa dal mio piccolo demonio travestito da pastore tedesco un tornado di 7 mesi
Behhhh se mi stuzzichi ..... io ADOROOOOO i Pastori Tedeschi .... La mia ragazza si chiama Sharon e va per i 14 ( rimane comunque, una pazza scatenata nonostante tutto ..... e pensare che mi avevano detto che col primo calore, si sarebbe calmata ..... capperooooooooooooooooooooooo ) Come si chiama il ragazzo ????? Fotina grazie
ciao cyn,conosco la tua pastorina, è molto bella, l'ho vista sul post nella parte in cui ti distruggeva la cascatella io ne ho tre, mamma kenya, papà adottivo jack e diavoletto infernale angy se mi spieghi come mettere le foto ti accontento
è tutto il pomeriggio che sto combattendo con image shack , tiny pic, photobuchet ecc. ecc. spero di esserci riuscita finalmente la prova del nove pronti viaaaaaaa