ciao a tuttiiiiiii!!!

Qua potete presentarvi ed inserire se volete le immagini vostre e dei vostri laghetti!

Moderatore: Gianluca

Re: ciao a tuttiiiiiii!!!

Messaggiodi lucy » gio nov 26, 2015 12:55 pm

fillooo è proprio guardando la costruzione passo passo del tuo laghetto che ho pensato beh male che vada metto due teli invece di uno, però non avevo pensato allo spreco dell'acqua e lo sbattimento delle pieghe, :D si vede che sono una principiante :lol: vabbè vedrò quello che riesco a fare :D
Avatar utente
lucy
 
Messaggi: 351
Iscritto il: mar nov 17, 2015 10:07 pm
Località: lecce

Re: ciao a tuttiiiiiii!!!

Messaggiodi Cyn 59 » gio nov 26, 2015 3:41 pm

e mi raccomando .... non farti aiutare dal cane a cercare buchi ( che son certa non ci saranno ) ;)
Chiudilo il tempo necessario, altrimenti quelle belle unghiette, chissà che combinano. :D
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: ciao a tuttiiiiiii!!!

Messaggiodi Fillo » gio nov 26, 2015 3:55 pm

lucy ha scritto:fillooo è proprio guardando la costruzione passo passo del tuo laghetto che ho pensato beh male che vada metto due teli invece di uno, però non avevo pensato allo spreco dell'acqua e lo sbattimento delle pieghe, :D si vede che sono una principiante :lol: vabbè vedrò quello che riesco a fare :D


Siamo tutti principianti all inizio :lol: :lol: :lol:
Non preoccuparti e prima di fare/comprare chiedi pure che prevenire è meglio che curare e qui trovi tanti che ci sono già passati e sanno consigliarti per evitare errori e faticate aggiuntive gratuite ;)
Fillo
 
Messaggi: 489
Iscritto il: gio gen 26, 2012 6:18 pm
Località: Bologna

Re: ciao a tuttiiiiiii!!!

Messaggiodi Fillo » gio nov 26, 2015 3:57 pm

Cyn 59 ha scritto:e mi raccomando .... non farti aiutare dal cane a cercare buchi ( che son certa non ci saranno ) ;)
Chiudilo il tempo necessario, altrimenti quelle belle unghiette, chissà che combinano. :D


Avevo sentito di cani da tartufi, cani da caccia, cani molecolari, cani da valanga, ma cani da buchi mai :lol: :lol: :lol: :lol:
Fillo
 
Messaggi: 489
Iscritto il: gio gen 26, 2012 6:18 pm
Località: Bologna

Re: ciao a tuttiiiiiii!!!

Messaggiodi lucy » gio nov 26, 2015 8:43 pm

Cyn 59 ha scritto:e mi raccomando .... non farti aiutare dal cane a cercare buchi ( che son certa non ci saranno ) ;)
Chiudilo il tempo necessario, altrimenti quelle belle unghiette, chissà che combinano. :D


no no i buchi li cerco da sola :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
lucy
 
Messaggi: 351
Iscritto il: mar nov 17, 2015 10:07 pm
Località: lecce

Re: ciao a tuttiiiiiii!!!

Messaggiodi lucy » gio nov 26, 2015 8:50 pm

Fillo ha scritto:
Cyn 59 ha scritto:e mi raccomando .... non farti aiutare dal cane a cercare buchi ( che son certa non ci saranno ) ;)
Chiudilo il tempo necessario, altrimenti quelle belle unghiette, chissà che combinano. :D


Avevo sentito di cani da tartufi, cani da caccia, cani molecolari, cani da valanga, ma cani da buchi mai :lol: :lol: :lol: :lol:


i miei sono cani da tutto :lol: :lol: specialmente la piccola, mi fa di quei casini che neanche t'immagini :mrgreen:
Avatar utente
lucy
 
Messaggi: 351
Iscritto il: mar nov 17, 2015 10:07 pm
Località: lecce

Re: ciao a tuttiiiiiii!!!

Messaggiodi Cyn 59 » ven nov 27, 2015 9:48 am

Anche la mia ...... per quello che metto le mani avanti. :lol:
Un mesetto fa, ha fatto un buco grande come una padella diametro 26 ..... perchè probabilmente ha sentito l'odore di un topino.
Questo bel buco, l'ha fatto nel laghetto che ha nell'orto mio suocero, dove avevo cambiato il telo a primavera. :evil:
Vabbèèèè che al mio tesoro è tutto perdonato, però ........... :?
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: ciao a tuttiiiiiii!!!

Messaggiodi lucy » ven nov 27, 2015 2:04 pm

Cyn 59 ha scritto:Anche la mia ...... per quello che metto le mani avanti. :lol:
Un mesetto fa, ha fatto un buco grande come una padella diametro 26 ..... perchè probabilmente ha sentito l'odore di un topino.
Questo bel buco, l'ha fatto nel laghetto che ha nell'orto mio suocero, dove avevo cambiato il telo a primavera. :evil:
Vabbèèèè che al mio tesoro è tutto perdonato, però ........... :?


:lol: :lol: :lol: sono dei terremoti, non c'è che dire però non potrei fare a meno di loro :D la piccolina poi è una ruffiana che non ti dico :mrgreen:
Avatar utente
lucy
 
Messaggi: 351
Iscritto il: mar nov 17, 2015 10:07 pm
Località: lecce

Precedente

Torna a Presentazioni degli utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti