ciao a tuttiiiiiii!!!

Qua potete presentarvi ed inserire se volete le immagini vostre e dei vostri laghetti!

Moderatore: Gianluca

Re: ciao a tuttiiiiiii!!!

Messaggiodi lucy » ven nov 20, 2015 4:22 pm

siiiiiiiiiiii ce l'ho fatta! in questa foto era ancora piccolina, ne metterò una un po più recente appena posso , tiny pic non me le sta caricando più, mi da errore 503 mi sembra :D :lol: :lol:
Avatar utente
lucy
 
Messaggi: 351
Iscritto il: mar nov 17, 2015 10:07 pm
Località: lecce

Re: ciao a tuttiiiiiii!!!

Messaggiodi lucy » ven nov 20, 2015 4:36 pm

Immagine

ecco quella seduta è lei, quella dietro è la sua mamma!
Avatar utente
lucy
 
Messaggi: 351
Iscritto il: mar nov 17, 2015 10:07 pm
Località: lecce

Re: ciao a tuttiiiiiii!!!

Messaggiodi Cyn 59 » ven nov 20, 2015 8:06 pm

Ma che meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa COMPLIMENTONI.

Per le foto, ti faccio un copia-incolla della spiegazione che ho fatto per crak ;)

Mi sono iscritta a Photobucket ( è gratuito)
Apri library e clicchi sul quadrato tratteggiato di azzurro.
Si apre una finestra dove tu andrai a prendere la foto che vuoi mettere sul forum ( la foto se è pesante, è meglio che la ridimensioni un po' così si carica più velocemente)
Clicchi sulla foto e viene caricata sulla pagina di Photobucket
A questo punto, muovendo il mouse sulla foto, compare in alto a sinistra una finestrina di righe. Ci vai sopra e compare una lista di possibilità. Clicchi la prima " Share"
Si apre una finestra bianca. Vai a destra e clicchi la riga sotto la scritta "IMG" Vedrai che per un attimo diventa gialla.
Ora vai sul forum dove stai scrivendo e clicchi. Comparirà quella scritta lunghissima delle foto.
Per vedere se è venuta, basta che clicchi sotto alla finestra del discorso " anteprima " così vedi se ti va bene.
Spero d'essermi spiegata. Sembra complicato, ma ti assicuro che non lo è. Se poi ci riesco io ........ :D :D :D
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: ciao a tuttiiiiiii!!!

Messaggiodi lucy » sab nov 21, 2015 9:28 am

grazie Cyn e grazie anche per la guida, la provo subito, ieri son riuscita a mettere ste due foto, una con tiny pic e una con fothobuchet, ma sono andata a tentativi, non so nemmeno io come ci sono riuscita :lol: :lol:
Avatar utente
lucy
 
Messaggi: 351
Iscritto il: mar nov 17, 2015 10:07 pm
Località: lecce

Re: ciao a tuttiiiiiii!!!

Messaggiodi lucy » sab nov 21, 2015 10:35 am

oooooooookkey :D ora riesco a caricare le foto tranquillamente grazie alla tua guida, solo non riesco a capire come ridimensionarle :oops:
Avatar utente
lucy
 
Messaggi: 351
Iscritto il: mar nov 17, 2015 10:07 pm
Località: lecce

Re: ciao a tuttiiiiiii!!!

Messaggiodi Cyn 59 » sab nov 21, 2015 7:45 pm

Quello lo devi fare prima.
Io faccio così:
Vado col muose sulla foto e clicco col destro.
Compare una lista e clicco MODIFICA
Si apre una finestra con la foto ed una serie di comandi. Cclicco RIDIMENSIONA
Si apre una finestrina dove vai ad inserire un numero dove dice ORIZZONTALE e lo stesso numero dove dice VERTICALE
Clicco OK e poi SALVA A questo punto, guardo se la dimensione della foto mi va bene. Se per me è sufficientemente grande, gli dico di salvarla ed è pronta per l'inserimento.
Se invece è troppo piccola o troppo grande e la voglio modificare, clicco NON salvare e vado ad alzare o abbassare i numeri che gli avevo dato prima ..... Spero d'essermi spiegata -...... :? :roll: ;) fammi sapere ..... :D 8-)
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: ciao a tuttiiiiiii!!!

Messaggiodi lucy » dom nov 22, 2015 5:49 pm

adesso ho capito, grazie per la pazienza che hai nello spiegarmi tutto :) ormai le ho caricate :? adesso le metto così, spero non siano troppo grandi, ecco qualche vecchia foto del mastello prima dell'attacco canino :D

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

e poi un giorno :o

Immagine

questo era il papiro egiziano anche se era recintato con la rete è riuscita non so come a tirarlo fuori :cry:

Immagine
Avatar utente
lucy
 
Messaggi: 351
Iscritto il: mar nov 17, 2015 10:07 pm
Località: lecce

Re: ciao a tuttiiiiiii!!!

Messaggiodi Cyn 59 » dom nov 22, 2015 7:27 pm

Accidentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :o :shock: :o :shock:
Non si è salvato ????? :? :roll:
Per fortuna, Sharon non le tocca le piante ..... :D
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: ciao a tuttiiiiiii!!!

Messaggiodi lucy » dom nov 22, 2015 8:49 pm

beata te! la mia tocca tutto :( figurati che prima che distruggesse il mio mastello ha mangiucchiato i fili delle luci posteriori, il tubo della nafta e quello del ribaltabile del camion di mio marito :cry:
Cyn posso chiederti di che spessore è il telo bianconero che hai preso tu, siccome ho deciso di costruire un laghetto a breve, ho fatto un po il giro per trovare il telo, e dopo tanto girovagare ( qua non ce l'aveva nessuno ) l'ho trovato in un negozio di un paese vicino, il proprietario mi ha fatto vedere un telo che serve per coprire le serre, lo ha chiamato telo israeliano, è molto resistente, tirandolo si deforma ma non si strappa, però è trasparente opaco e poi mi ha mostrato il telo bianconero, che costa esattamente la metà rispetto al primo, solo che ha quello da 150 micron, potrebbe bastare o ci vuole quello da 200 (che il signore non ha)
Poi il telo può essere trasparente o è meglio che sia nero? ho un po di confusione in testa, è il primo laghetto che faccio ed ho tanti dubbi, premetto che il bagget è ristretto quindi telo in pvc e epdm sono da escludere, adesso voglio partire con poco, poi più in la vedremo :D
P.S.scusa per tutte ste domandeeeeee :oops:
ah dimenticavo, il papiro l'ho dovuto tagliare, spero si riprenda :?
Avatar utente
lucy
 
Messaggi: 351
Iscritto il: mar nov 17, 2015 10:07 pm
Località: lecce

Re: ciao a tuttiiiiiii!!!

Messaggiodi Cyn 59 » lun nov 23, 2015 8:26 am

AllorA .... tu fai tutte le domande che ti vengono in mente, e noi, se siamo capaci, ti rispondiamo più che volentieri.
Tu non puoi lontanamente immaginare, quante domande abbia fatto io, quando mi sono avvicinata a questo mondo .... :mrgreen:

Quando decisi di fare il laghetto, siccome la cosa mi terrorizzava un bel po', decisi di non partire facendo una spesa esagerata, proprio per paura che si rivelasse un fiasco.
Mi venne quindi consigliato questo telo, da un ragazzo che allora, frequentava il forum e visto il costo veramente basso, decisi di provare.
Io ho quindi utilizzato questo telo bianco/nero, di cui però non conosco lo spessore. E' molto robusto e se lo tratti con un po' di riguardo, ti durerà una vita. ( sempre che i cagnoni, non decidano d'andare a snadrazzare dentro ) :lol: :lol: :lol:

Prenderei quindi quello bianco/nero, ovviamente girato dalla parte nera. Stendilo bene, facendo delle belle pieghe che poi col peso dell'acqua, si appiattiranno. ;) ;) ;)
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

PrecedenteProssimo

Torna a Presentazioni degli utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti