Ci sono anch'io!

Qua potete presentarvi ed inserire se volete le immagini vostre e dei vostri laghetti!

Moderatore: Gianluca

Ci sono anch'io!

Messaggiodi bia » ven giu 03, 2016 8:20 am

Grazie per avermi accettata su questo splendido forum, è già da qualche tempo che vi leggo e alla fine, ho realizzato anch'io un laghettino, che per ora sembra uno stagno! Mi occorrono i vostri consigli di esperti per far funzionare al meglio l'ecosistema della mia pozzanghera!
Ciao e buona giornata
bia
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lun mag 30, 2016 8:54 am

Re: Ci sono anch'io!

Messaggiodi Pat » ven giu 03, 2016 6:48 pm

Approfitto di questo post, per non aprirne un altro, spero non sia considerata maleducazione.
Sono anche io nuova, appena inserita oggi.
Vi seguo da un pochino, vi ho trovati andando alla ricerca di un gruppo esperto di laghetti e amanti dei fiori di loto, sono approdata a voi.
Da anni 8 sono volontaria in un giardino botanico, molto piccolo e un po' scalchignato ultimamente, che ha al suo interno un magnifico laghetto ( questo momento è in grande sofferenza) ed una serra didattica. Ho sollecitato le istituzioni ad aggiustarlo ma non ci sono soldi. Ho deciso quindi di rimboccarmi le mani, stimolare altri volontari e cercare di risanarlo un po', anche se il lavoro sarà parecchio , le misure sono circa 12x10 m a spanne. Mi sono resa conto della mia grande ignoranza in materia per questo ho bisogno di imparare da voi e dalla vostra esperienza. Non riesco ad accettare che un gioiellino venga lasciato all'abbandono. Grazie in anticipo.
Pat (Patrizia)
Pat :mrgreen:
Avatar utente
Pat
 
Messaggi: 60
Iscritto il: mar mag 31, 2016 6:47 pm
Località: Sesto San Giovanni (Milano)

Re: Ci sono anch'io!

Messaggiodi FeFe » sab giu 04, 2016 8:48 pm

benvenuti :D
Avatar utente
FeFe
 
Messaggi: 146
Iscritto il: sab mar 31, 2012 10:27 pm
Località: crema

Re: Ci sono anch'io!

Messaggiodi deabacco » dom giu 05, 2016 2:30 am

Benvenutiii
deabacco
 
Messaggi: 964
Iscritto il: mar giu 23, 2015 4:48 pm

Re: Ci sono anch'io!

Messaggiodi Cyn 59 » mar giu 07, 2016 12:55 pm

Benvenute ad entrambe sul nostro super forummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm :P :P :P
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna


Torna a Presentazioni degli utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti