Pagina 1 di 1

Ci sono anch'io!

MessaggioInviato: ven giu 03, 2016 8:20 am
di bia
Grazie per avermi accettata su questo splendido forum, è già da qualche tempo che vi leggo e alla fine, ho realizzato anch'io un laghettino, che per ora sembra uno stagno! Mi occorrono i vostri consigli di esperti per far funzionare al meglio l'ecosistema della mia pozzanghera!
Ciao e buona giornata

Re: Ci sono anch'io!

MessaggioInviato: ven giu 03, 2016 6:48 pm
di Pat
Approfitto di questo post, per non aprirne un altro, spero non sia considerata maleducazione.
Sono anche io nuova, appena inserita oggi.
Vi seguo da un pochino, vi ho trovati andando alla ricerca di un gruppo esperto di laghetti e amanti dei fiori di loto, sono approdata a voi.
Da anni 8 sono volontaria in un giardino botanico, molto piccolo e un po' scalchignato ultimamente, che ha al suo interno un magnifico laghetto ( questo momento è in grande sofferenza) ed una serra didattica. Ho sollecitato le istituzioni ad aggiustarlo ma non ci sono soldi. Ho deciso quindi di rimboccarmi le mani, stimolare altri volontari e cercare di risanarlo un po', anche se il lavoro sarà parecchio , le misure sono circa 12x10 m a spanne. Mi sono resa conto della mia grande ignoranza in materia per questo ho bisogno di imparare da voi e dalla vostra esperienza. Non riesco ad accettare che un gioiellino venga lasciato all'abbandono. Grazie in anticipo.
Pat (Patrizia)

Re: Ci sono anch'io!

MessaggioInviato: sab giu 04, 2016 8:48 pm
di FeFe
benvenuti :D

Re: Ci sono anch'io!

MessaggioInviato: dom giu 05, 2016 2:30 am
di deabacco
Benvenutiii

Re: Ci sono anch'io!

MessaggioInviato: mar giu 07, 2016 12:55 pm
di Cyn 59
Benvenute ad entrambe sul nostro super forummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm :P :P :P