ecco a voi... l'ennesima neofita!...

Qua potete presentarvi ed inserire se volete le immagini vostre e dei vostri laghetti!

Moderatore: Gianluca

Re: ecco a voi... l'ennesima neofita!...

Messaggiodi francy » mer lug 06, 2016 1:40 pm

miosotis ha scritto:Sono Miosotis e sto nella provincia bolognese, nella bassa padana in una zona chiamata " terre d'acqua" . Sto realizzando finalmente il mio primo tanto agognato laghetto.
Miosotis


Cyn 59 ha scritto:Ciao Miosotis e benvenuta sul nostro super forum. :P :P :P
Io utilizzo Photobucket, ma non pago ..... :shock: com'è sta cosa ???? :shock: :roll: :?

Di dov'è che sei esattamente ???? magari scrivilo sull'avatar. ;)
Non ti preoccupare per le domande .... falle tranquillamente .... non arriverai mai a battere il numero di domande che ho fatto io, all'inizio ... :mrgreen:




Cyn , Cyn Cyn,, ahia ahi ahi vedo che non mi stai attenta, non ti concentri sulla lettura, hai bisogno di occhiali nuovi :geek:
o è il caldo che fa brutti scherzi :lol: che non riconosci una tua conterranea

si è subito presentata, è dalle tue parti..


cmq anch'io uso photobuchet... non pago nulla e di foto scaricate ne ho a un bel po...sono a circa 60 pagine x 25 foto cadauna
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
Avatar utente
francy
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: lun ott 12, 2009 7:21 pm
Località: PN - Friuli -

Re: ecco a voi... l'ennesima neofita!...

Messaggiodi Cyn 59 » mer lug 06, 2016 2:15 pm

Francy avevo letto che è delle mie parti, ma io volevo che specificasse .... le mie parti a destra ??? a sinistra ??? in alto ??? in basso ???? di traverso ????? t'è capì ???? :lol: :lol: :lol: 8-)
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: ecco a voi... l'ennesima neofita!...

Messaggiodi miosotis » mer lug 06, 2016 2:46 pm

Grazie a Fllo del benvenuto.

Enrico, si , tinypic è di photobucket (sigh!) io ho dovuto iscrivermi , ma per ora risulta gratuito, speriamo rimanga così per molto tempo ancora. vedremo.
Intanto vi posto la prima foto del mio laghetto (raffazzonato) allo stato attuale . non ridete ne' ? !..
E' praticamente l'abbozzo di un'idea che avevo...

Immaginedella

posterò nella sezione preposta tutte le fasi della realizzazione a partire dall'inizio , e mi sa che dovrò smantellare qualche cosa.
c'è una bella confusione vero?
miosotis
 
Messaggi: 200
Iscritto il: ven mag 13, 2016 3:56 pm
Località: bassa padana nord ovest bologna. clima freddo umido d'inverno, caldo umido,d'estate

Re: ecco a voi... l'ennesima neofita!...

Messaggiodi Enrico Baroni » mer lug 06, 2016 5:44 pm

da me dicono

per far un gran òrdén,
bisogna far un gran desòrdén


rigorosamente in dialetto Sondalino.

Penso che ci siamo passati tutti, del resto non è che possiamo sempre stare lì in riva al nostro laghetto a sistemare ogni pagliuzza fuori posto.

E poi... spesso ci rendiamo conto di non aver fatto un lavoro certosino come ci saremmo aspettati,
oppure il risultato, nonostante gli sforzi profusi, non ci soddisfa...
e ci capita di avere dei momenti no che ci fanno fare un pit stop.

Ma no problem,
ci si riprova e alla fine succederà che si passeranno ore seduti ad osservare il nostro laghetto, con tutte le piccole grandi cose che succedono.
se al ghe né 'ca int... al ne ven ca fò
Avatar utente
Enrico Baroni
 
Messaggi: 58
Iscritto il: gio lug 10, 2014 1:46 pm
Località: Sondalo (Sondrio)

Re: ecco a voi... l'ennesima neofita!...

Messaggiodi francy » gio lug 07, 2016 7:11 am

Cyn Pardon...pensavo ti fosse sfuggito "bolognese"....ma ha detto di dovè terre d'acqua, chiaro no:lol: :lol:

miosotis, carino il laghetto, un pochino meno l'acqua verde causata dalla alghe unicellulari.....

tnte tante piante, ninfee, palustri , elodea canadensis, ecc.. e vedrai che migliora
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
Avatar utente
francy
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: lun ott 12, 2009 7:21 pm
Località: PN - Friuli -

Re: ecco a voi... l'ennesima neofita!...

Messaggiodi deabacco » gio lug 07, 2016 7:30 am

Viva i bolognesi!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
benvenuta anche da parte mia!!!! un giorno ci troviamo tuttiiii!!!!!! 8-) :D
deabacco
 
Messaggi: 964
Iscritto il: mar giu 23, 2015 4:48 pm

Re: ecco a voi... l'ennesima neofita!...

Messaggiodi Cyn 59 » gio lug 07, 2016 9:00 am

Io trovo che abbia il suo fascino ..... :P
C'è sicuramente da completarlo, ma il più è fatto.
Dai ... corri nella sezione "Creazione laghetti" e raccontaci tutta la storia. Ricorda di mettere anche la profondità, .... tutto insomma ... ;)
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Precedente

Torna a Presentazioni degli utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti