ciao a tutti

Qua potete presentarvi ed inserire se volete le immagini vostre e dei vostri laghetti!

Moderatore: Gianluca

Rispondi
Cyn 59
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: ciao a tutti

Messaggio da Cyn 59 »

Ciao Roberto. benvenuto sul nostro super forum. ;) ;) ;)
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma che moglie cattiva ..... falla venire sul forum che l'addociamo noi, con le nostre cavolate ...... :P :P :P

Chiedi tutto quello che ti salta in mente .... cercheremo di aiutarti al meglio .... 8-) ;)
Cinzia
Rispondi