Pagina 1 di 1

Chi non muore si rivede!!

MessaggioInviato: dom ago 28, 2016 9:55 am
di betty_page
Ciao a tutti, sono una vecchissima utente che non accede al sito da ormai una vita!! Avevo avuto vari problemi personali, ma poi si sa che le passioni non muoiono mai e mi è tornata la voglia folle di rimettere in piedi il mio primo grande amore ossia il mio primo laghetto. Spero di potervi mettere al più presto qualche foto. E soprattutto spero di poter essere un po più presente, essendo un'artista ho pochissimo tempo libero, ma spero di poterne dedicare un po a questo fantastico forum che mi è mancato tanto!! Ho bisogno anche dei vostri consigli preziosissimi!!
:D Cyn hai visto che sono tornata?!

Re: Chi non muore si rivede!!

MessaggioInviato: lun ago 29, 2016 1:14 pm
di Cyn 59
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ti ho appena salutata di là.......
Capperoooo è davvero una vita ..... avrai i capelli bianchi adesso ...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Vedi di non sparire un'altra volta ehhh ?????? :P :P :P

Re: Chi non muore si rivede!!

MessaggioInviato: lun ago 29, 2016 3:59 pm
di nagini99
Ciao, é un piacere conoscere un'artista :D che tipo di tecniche preferisci (pittura, scultura..) anche io adoro disegnare, dipingere e anche provare qualsiasi altra disciplina nel mondo dell'arte ;)

Re: Chi non muore si rivede!!

MessaggioInviato: lun ago 29, 2016 6:10 pm
di betty_page
Ahahahahah sono felicissima di essere tornata tra voi, vi dico che non ho ancora internet a casa mia perché il mio paese è ancora ai tempi della pietra, ma sono un po più moderna di una volta!!

No Cyn non ho ancora i capelli bianchi per fortuna è non mi tingo, ma uno o due il mio ex me li ha fatti venire fuori!!

Infine io sono molto poliedrica come artista, incido su pietra e vetro, faccio gioielli con materiali naturali e ottone e dipingo e creo abiti, se vuoi ho una pagina di FB https://www.facebook.com/agatiartista/