La mia crazione

Qua potete presentarvi ed inserire se volete le immagini vostre e dei vostri laghetti!

Moderatore: Gianluca

La mia crazione

Messaggiodi bonny » dom ott 18, 2009 4:30 pm

Ora che ho visto che funziona,mi presento.Innanzi tutto sono felice di essermi iscitto,grazie a voi sono diventato un appassionato di laghetti e con i vostri preziosi consigli sono riuscito a costuirmene uno,facendomi un "mazzo" ma con enorme soddisfazione.Mi chiamo Danilo,abito a Cambiago in provincia di Milano,sono sposato,abbiamo un bimbo di quasi 2 anni e 2 cani.A fine giugno ho iniziato la mia creazione,ho comprato una vasca preformata di ca.900 l.e 70 cm.di profondità e una piccola pompa,ora il mio laghetto è cosi:vi sono 5 pesci rossi,5 gambusie iniziali che ora sono diventate una marea,2 enormi cozze regalate dicendomi che purificano l'acqua, ed in effetti l'acqua è limpida,anche se è esposto tutto il giorno al sole,ma credo sia dovuto molto alle numerose piantine di elodea che ho messo sul fondo che ora sono rigogliosissime ed arrivano in superficie,poi ho messo 2 vasi di ninfee rustiche, uno di varietà fiori rossi e l'altro fiori bianchi,che per tutta l'estate sono fiorite ripetutamente,un vasetto con l'iris che spero di veder fiorir in primavera poichè mi hanno detto che farà bellissimi fiori bianchi,ed infine un vaso di papiro che tenevo in giardino,immerso completamente è diventato bellissimo.Sperando di riuscire a mettere le foto vi saluto e aspetto i vostri consigli e le vostre critiche,ciao a presto.
bonny
 
Messaggi: 61
Iscritto il: ven ott 16, 2009 5:22 pm
Località: Cambiago

Torna a Presentazioni degli utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron