Presentazione e growlist

Qua potete presentarvi ed inserire se volete le immagini vostre e dei vostri laghetti!

Moderatore: Gianluca

Re: Presentazione e growlist

Messaggiodi Blake » sab set 03, 2011 1:46 pm

un tailandese mi aveva mandato 9 bulbi di tutte varietà particolari e poco presenti in italia dalla foxfire alla gigantea per passare a qualche nuovo ibrido
quel fubacchione li ha spediti nella toba e mi sono arrivati a casa già belli che marciti dopo soli 8 gionri


sto staccando qualche foto appena riesco posto qualcosa :D


ps rimpicciolisci la firma che diventano troppo pensanti le pagine da caricare
cerca di fare un'immagine simile alla mia come dimensioni che sono ancora sopportabili grazie
Avatar utente
Blake
 
Messaggi: 434
Iscritto il: ven giu 04, 2010 12:01 am
Località: provincia di Udine

Re: Presentazione e growlist

Messaggiodi soniag78 » sab set 03, 2011 2:07 pm

hai ragione per la foto!! non so come è successo, volevo mettere quella foto come avatar ed invece l'ho messa in firma... sono veramente imbranata!!! :)

i miei 11 bulbi li ho presi su ebay da un rivenditore tailandese e mi ha detto che dovrebbero arrivare in un tempo compreso tra i 25 e i 45 giorni (ammappete, li portano a piedi?). per questo motivo sono molto preoccupata... spero che arrivino vivi a casa... inoltre non so se dovrò svegliarli e poi addormentarli oppure lasciarli indisturbati fino alla prossima primavera... ho letto delle cose preoccupanti a riguardo, cioè che è meglio che dormano un mese in meno che in più...
Sonia ;)
Avatar utente
soniag78
 
Messaggi: 971
Iscritto il: dom apr 10, 2011 12:01 am
Località: Prato

Re: Presentazione e growlist

Messaggiodi leopoldini » sab set 10, 2011 6:50 pm

ormai nn svegliarli, da noi è letargo fino a marzo, che varietà hai preso?
Avatar utente
leopoldini
 
Messaggi: 1208
Iscritto il: mar ott 13, 2009 8:23 pm
Località: artegna (udine)

Precedente

Torna a Presentazioni degli utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti