Anche io qui

Qua potete presentarvi ed inserire se volete le immagini vostre e dei vostri laghetti!

Moderatore: Gianluca

Re: Anche io qui

Messaggiodi Cai » mar ago 31, 2010 8:45 am

betty_page ha scritto:Ciao cai benvenuta!!! spero che riuscirete a creare il vostro laghetto prima possibile, l'unica cosa che mi sento di dirti subito è .... occhio alla tartaruga, spesso tartaruga e piante non stanno bene vicine a parte i casi rari tipo le civilissime tartarughe di francy

ciao e grazie del benvenuto anche a te....per quanto riguarda la convivenza intedi solo con le piane acquatiche?....
io intanto provo a pintarele..se proprio proprio la tartaruga non le desidera in casa sua beh :( ....pace ...le toglierò e magari le impianterò altrove 8-) !!! :D
(donna avvisata... ;) ..già sa che potrebbe doverle traslocare :D ;) )
Bacio
Cai
Avatar utente
Cai
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mer ago 25, 2010 7:58 am
Località: Ponsacco (Pisa)

Re: Anche io qui

Messaggiodi betty_page » gio set 02, 2010 10:41 pm

in realtà cai... temo che il problema non sarà quello di spostarle perchè la tartaruga non le gradisce esteticamente .. ma sarà quello di salvarle visto che quelle somarelle delle tartarughe adorano papparsele o anche solo strapparle
Avatar utente
betty_page
 
Messaggi: 657
Iscritto il: mar mag 25, 2010 6:44 pm
Località: S. Antonio (Ravenna)

Re: Anche io qui

Messaggiodi Cai » ven set 03, 2010 8:48 am

betty_page ha scritto:in realtà cai... temo che il problema non sarà quello di spostarle perchè la tartaruga non le gradisce esteticamente .. ma sarà quello di salvarle visto che quelle somarelle delle tartarughe adorano papparsele o anche solo strapparle


si si ho letto in rete (mi sto ancora documentando e poi formulerò il mio quesitone! :D ) ma ho letto pure di sistemi di ...impedimento d'accesso alle piante...se troviamo una vasca preformata adeguata magari potremo mettere una sorta di barriera in modo che le piante più o meno siano al sicuro.....no??????????????
Bacio
Cai
Avatar utente
Cai
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mer ago 25, 2010 7:58 am
Località: Ponsacco (Pisa)

Re: Anche io qui

Messaggiodi alehcim » dom set 05, 2010 1:34 pm

io voglio costruire con mattoni e cemento una barriera per la tarta nel mio laghetto ,poi faccio dei fori e l'acqua passa così posso ossigenare! ;)
Immagine
alehcim
 
Messaggi: 90
Iscritto il: mar ago 24, 2010 4:34 pm

Re: Anche io qui

Messaggiodi Cai » lun set 06, 2010 8:52 am

alehcim ha scritto:io voglio costruire con mattoni e cemento una barriera per la tarta nel mio laghetto ,poi faccio dei fori e l'acqua passa così posso ossigenare! ;)

addiritturaaaaaaaaaaaaaaa mattoni e cemento :o
io pensavo ad una rete dalle maglie tali che le gambusie possano passare ma la tartaruga no....
ovviamente... poi metterei pure degli adeguati impedimenti per il raggiungimento della parte verde/fiorita via terra! ;)
(comunque il nostro *laghetto* sarebbe poi una vasca da 300ò circa eh, non abbiamo spazio per qualcosa di più grande :? )
Bacio
Cai
Avatar utente
Cai
 
Messaggi: 8
Iscritto il: mer ago 25, 2010 7:58 am
Località: Ponsacco (Pisa)

Precedente

Torna a Presentazioni degli utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti