SIGURTA'

Uno spazio per inserire le immagini ed i consigli sui luoghi da visitare.

Moderatore: Gianluca

PolliGino
Messaggi: 55
Iscritto il: mar ott 13, 2009 12:01 pm
Località: Provincia Milano ESt
Contatta:

Re: SIGURTA'

Messaggio da PolliGino »

Non so il sesso del pesce in questione. :lol: :lol: :lol:
Comunque sono due Koi. :shock: :shock: :shock:
vangogh
Messaggi: 90
Iscritto il: mar giu 21, 2011 12:45 pm

Re: SIGURTA'

Messaggio da vangogh »

Confermo: posto meraviglioso e che ho la fortuna di avere a due passi.
Abitavo mooolto vicino fino a qualche anno fa.
Ora sono a circa una 30na di chilometri ma ogni anno ci vado almeno un paio di volte. :D
Assolutamente da vedere.
edudemattia
Messaggi: 359
Iscritto il: mar gen 26, 2010 7:58 pm
Località: Mirabella Eclano (AV)

Re: SIGURTA'

Messaggio da edudemattia »

molto bello, ci sono stato ad aprile::::::quindi solo tulipani
http://www.dropbox.com/gallery/26544827 ... 7?h=a6437e
Avatar utente
sandra
Messaggi: 439
Iscritto il: mer mag 11, 2011 12:12 pm
Località: Provincia di Roma

Re: SIGURTA'

Messaggio da sandra »

L'ho viste solo oggi.... Ma volevo dirti che sono foto stupende di un posto stupendo!!!! Ci sono stata in viaggio di nozze, ben 21 anni fa..... Ed ancora oggi, se ci penso, ho negli occhi il verde ed i colori che ho visto.... MERAVIGLIOSO....
Alessandra
Cyn 59
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: SIGURTA'

Messaggio da Cyn 59 »

bella l'idea del viaggio di nozze al parco ........ io vorrei visitarlo anche in autunno e in inverno ....... dev'essere un incanto .....
Cinzia
Rispondi