Comunque sono due Koi.
SIGURTA'
Moderatore: Gianluca
-
PolliGino
- Messaggi: 55
- Iscritto il: mar ott 13, 2009 12:01 pm
- Località: Provincia Milano ESt
- Contatta:
Re: SIGURTA'
Non so il sesso del pesce in questione.
Comunque sono due Koi.

Comunque sono due Koi.
Re: SIGURTA'
Confermo: posto meraviglioso e che ho la fortuna di avere a due passi.
Abitavo mooolto vicino fino a qualche anno fa.
Ora sono a circa una 30na di chilometri ma ogni anno ci vado almeno un paio di volte.
Assolutamente da vedere.
Abitavo mooolto vicino fino a qualche anno fa.
Ora sono a circa una 30na di chilometri ma ogni anno ci vado almeno un paio di volte.
Assolutamente da vedere.
-
edudemattia
- Messaggi: 359
- Iscritto il: mar gen 26, 2010 7:58 pm
- Località: Mirabella Eclano (AV)
Re: SIGURTA'
molto bello, ci sono stato ad aprile::::::quindi solo tulipani
http://www.dropbox.com/gallery/26544827 ... 7?h=a6437e
http://www.dropbox.com/gallery/26544827 ... 7?h=a6437e
Re: SIGURTA'
L'ho viste solo oggi.... Ma volevo dirti che sono foto stupende di un posto stupendo!!!! Ci sono stata in viaggio di nozze, ben 21 anni fa..... Ed ancora oggi, se ci penso, ho negli occhi il verde ed i colori che ho visto.... MERAVIGLIOSO....
Alessandra
Re: SIGURTA'
bella l'idea del viaggio di nozze al parco ........ io vorrei visitarlo anche in autunno e in inverno ....... dev'essere un incanto .....
Cinzia