Negozi in zona Monza e brianza

Per poter scrivere le vostre opinioni su vivai, negozi, garden e altre aziende che vendono prodotti, piante ed animali per laghetti.

Moderatore: Gianluca

Negozi in zona Monza e brianza

Messaggiodi GIORGIO1234 » mer mag 25, 2011 6:50 pm

Salve, volevo sapere da utenti della zona monza e brianza, se ce ne sono, di negozio ben forniti di piante acquatiche perchè il centro del giardinaggio near at home a poche niente per laghetti e il negozio dove ho acquista le mie due ninfee rustiche a pica roba percui chiedo a voi.Ciao.
Avatar utente
GIORGIO1234
 
Messaggi: 198
Iscritto il: lun apr 18, 2011 7:45 pm

Re: Negozi in zona Monza e brianza

Messaggiodi Cyn 59 » mer mag 25, 2011 7:58 pm

Senti Giorgio e perchè invece non ti rivolgi agli amici del forum ???
Ce ne sono alcuni talmente forniti, che sicuramente sarebbero in grado d'accontentarti.
Prepara una lista e prova a chiedere ..... magari, ti meravigli ..... ;)
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: Negozi in zona Monza e brianza

Messaggiodi GIORGIO1234 » mer mag 25, 2011 10:16 pm

Ciao, lo so ho visto anche il sito di gianluca ma io quasi sempre acquisto in contanti non avendo carte di credito e le poche volte che acquisto in internet, proprio perchè sono prodotti che fatico a trovare nei negozi, pago in contrassegno al corriere. Preferisco andare fisicamente ad acquistare le cose ,soppratutto le piante, perchè spesso vado con l'idea di prendere una pianta e poi prendo un altra che mi piace di piu. Poi, premettendo che su questo forum(nella sezione scambi) ho visto e letto persone che hanno acquistato da altri utenti ad ottimi prezzi e con un elevata qualità delle piante all'arrivo, ma le poste italiane e/o i corrieri si sa che certe volte sono un po lentini e con il maneggiamento dei pacchi sono peggio degli scaricatori porto con tutto il rispetto per chi fa questi mestieri(parlo per esperienza con acquisti di piante non acquatiche l'anno scorso su internet salve 3 su una 30, troppe variabli che mi fanno preferire anche se piu cari i negozi che vendono piante). Cmq never say never se proprio non trovo negozi near at home mi informo meglio sulle modalita di scambio/vendita con utenti che vendo qualcosa sul forum. Ciao.
Avatar utente
GIORGIO1234
 
Messaggi: 198
Iscritto il: lun apr 18, 2011 7:45 pm

Re: Negozi in zona Monza e brianza

Messaggiodi GIORGIO1234 » gio mag 26, 2011 1:45 am

Ciao, come funziona la vendita tra utenti cioè immagino il venditore lo spedisca da una posta all'acquirente ma le modalita di pagamento sono esclusivamente con carta di credito o anche in contrassegno e quanti giorni piu o meno ci impiega ad arrivare. P.S ho letto ora il MP grazie per i consigli li terrò a mente, che varietà disponi piu altro mi interessa il colore del fiore grazie.
Avatar utente
GIORGIO1234
 
Messaggi: 198
Iscritto il: lun apr 18, 2011 7:45 pm


Torna a Feedback su negozi ed acquisti effettuati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron