eta beta di Conzano (AL)

Per poter scrivere le vostre opinioni su vivai, negozi, garden e altre aziende che vendono prodotti, piante ed animali per laghetti.

Moderatore: Gianluca

eta beta di Conzano (AL)

Messaggiodi paolaas » mer lug 06, 2011 10:27 am

Ho comprato tutto, dal telo per il mio "laghetto" alle piante e i pesci.
E' un vivaio speciallizato, davvero un bel posto, da lustrarsi gli occhi....
E' molto fornito ed il titolare è molto gentile e preparato e dà parecchi consigli.
Io mi sono trovata molto bene, lo consiglierei.
L'unica cosa sono i prezzi che dicono essere altini ma non posso fare confronti quindi non so dire....
Io ci torno sicuramente.
paolaas
 
Messaggi: 85
Iscritto il: gio giu 30, 2011 5:13 pm

Re: eta beta di Conzano (AL)

Messaggiodi Cyn 59 » mer lug 06, 2011 10:55 am

Io ti consiglio per quanto riguarda le piante, di sentire prima sul forum. Diverse persone fanno scambi o vendite a prezzi sicuramente molto migliori dei vivai e la qualità delle piante è altaaaaaa ;) ;) ;)
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: eta beta di Conzano (AL)

Messaggiodi paolaas » mer lug 06, 2011 11:45 am

Ma certo, è sicuro. Per iniziare volevo avere tutto insieme e subito ma nel futuro contatterò sicuramente i forumisti....
Sarà più probabile per acquisti che non per scambi perché non so ancora come dividere le piante e chissà quando imparerò....

(là però ci devo tornare, è un posto troppo bello!)
paolaas
 
Messaggi: 85
Iscritto il: gio giu 30, 2011 5:13 pm

Re: eta beta di Conzano (AL)

Messaggiodi ilbarba » mer lug 06, 2011 12:25 pm

eta beta stà a 10km da casa mia e appena posso vado a farci visita..
è un vivaio fornito.. ed il giardino è incantevole!
e Gianni, il titolare, è una persona super competente e molto paziente che non si risparmia quando è ora di darti consigli!
ho preso da lui le mie prime ninfee.. poi ho fatto come dice Cinzia e son partito con gli scambi.
dividere le ninfee è più facile di quel che si può pensare e sono poi piante vigorose
cercando con google trovi parecchie guide ricche di foto.. sbagliare è molto difficile e cmq serve ad imparare!
visto che credo che tu sia della provincia di alessandria.. vado con lo Spot commerciale e se vuoi ho una Joey Tomocick che mi avanza... :D
Avatar utente
ilbarba
 
Messaggi: 75
Iscritto il: mer mag 05, 2010 12:03 am
Località: Villabella (AL)

Re: eta beta di Conzano (AL)

Messaggiodi paolaas » mer lug 06, 2011 1:46 pm

Io sono a Cuccaro. Ho guardato com'è la ninfea che hai tu ma è simile alla mia. Vorrei fare varietà più diverse tra loro.... Poi dubito che nella mia bigoncia ci sia posto per un'altra ninfea....
Grazie comunque. Sicuramente per l'anno prossimo, quando farò (se farò) il laghetto in terra approfitterò della vicinanza per prendere qualcosa da te....
paolaas
 
Messaggi: 85
Iscritto il: gio giu 30, 2011 5:13 pm

Re: eta beta di Conzano (AL)

Messaggiodi soniag78 » mer mar 07, 2012 6:20 pm

ho letto su un vecchio numero di Gardenia un servizio su questo vivaio... le foto dei laghetti sono veramente molto belle...
sembrav che siano molto riforniti come varietà di piante... mi piace un sacco la loro collezione di loti nani, anche se non ho capito bene se li vendono pure o no...
Sonia ;)
Avatar utente
soniag78
 
Messaggi: 971
Iscritto il: dom apr 10, 2011 12:01 am
Località: Prato


Torna a Feedback su negozi ed acquisti effettuati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron