Venditore E-bay

Per poter scrivere le vostre opinioni su vivai, negozi, garden e altre aziende che vendono prodotti, piante ed animali per laghetti.

Moderatore: Gianluca

Venditore E-bay

Messaggiodi aisha1979 » ven mag 10, 2013 10:14 pm

Visto l'interesse che c'è stato sul mio iris Louisiana "sinfonietta" (di colore blue), acquistato 2 anni fa da un utente ebay, insieme comunque a molte altre piante, vi segnalo il suo nominativo. Generalmente ha sempre qualche annuncio su ebay, ma contattatelo per sapere la disponibilità di altre piante che non ha in annuncio...ne ha davvero tante ;)
Il suo nome su ebay è stratega1325...se vi interessa fate la ricerca su ebay con l'opzione cerca utente.
Chi lavora con le mani è un operaio
Chi lavora con le mani e la mente è un artigiano
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore è un artista
(San Francesco d'Assisi)
Avatar utente
aisha1979
 
Messaggi: 984
Iscritto il: dom mag 29, 2011 7:50 pm
Località: Salemi (TP)

Re: Venditore E-bay

Messaggiodi mr82 » sab mag 11, 2013 2:22 pm

Ciao Aisha, avevo capito chi era... io invece un mese fa ho acquistato 6 varietà di iris Louisiana (bold pretender, black gamecock, colorific, blue, laura louise, herr higness) da un altro venditore su e bay, si chiama Celestino, titolare dell'azienda agricola Castelluccio,e vende diverse tipologie di piante per acquario e per laghetto.
Le piante sono state consegnate molto rapidamente, il giovedì ordinate e il mercoledì successivo già stavano da me (il venditore è di Cosenza). Erano belle, molto stelate (alcune foglie arrivavano tranquillamente ai 30-40 cm).... Alcune hanno già buttato fuori nuove foglie e getti laterali.
Io lo consiglio...
Spese di spedizione € 7 (quando ho ordinato io erano 6 euro) con corriere GLS.
M. Rosaria

"In tutte le cose della natura esiste qualcosa di meraviglioso."
Aristotele
Avatar utente
mr82
 
Messaggi: 302
Iscritto il: lun lug 02, 2012 5:18 pm
Località: Casarano (LE)


Torna a Feedback su negozi ed acquisti effettuati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron