Leopoldini 2

Per poter scrivere le vostre opinioni su vivai, negozi, garden e altre aziende che vendono prodotti, piante ed animali per laghetti.

Moderatore: Gianluca

Leopoldini 2

Messaggiodi Aguirre » gio giu 18, 2015 4:24 pm

Ma cosa ve lo dico a fare ? Anche quest'anno, nuovo acquisto e nuova meraviglia!!!!

Pacchetto impeccabile. piantine ben sveglie e in ottima vegetazione unitamente a gran cortesia, diponibilità e gentilezza, per non dire della... competenza, che come sapete è alle stelle!!!

Non ultimo, ottimi regalini omaggio :D :D :D :D :D

Tropicali acquistate ... e sì, sono come le ciliegie...

Blue aster
Garnjanathep
Yellow Dazzler
Day Glow
Pink Pearl
Murasaky Shikybu
Daubeniana

ragalini omaggio: Red Emily e Nangh Kwang Dah

e ora... al lavora, bisogna ricoverarle.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Aguirre
 
Messaggi: 556
Iscritto il: sab ago 10, 2013 10:50 am
Località: Busto Arsizio (VA)

Re: Leopoldini 2

Messaggiodi Cyn 59 » ven giu 19, 2015 10:18 am

:lol: :lol: :lol: fotooooooooooooooooooooooo 8-)
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: Leopoldini 2

Messaggiodi loreno.venanti » mer giu 24, 2015 7:09 am

L'anno scorso ho acquistato, una ninfea Kingston of sian, da Leopoldini. Durante tutta L'estate è sino a metà ottobre mi ha regalato una fioritura spettacolare molto molto abbondante. Purtroppo il bulbo mi è marcito durante l'inverno, probabilmente l'ho riposto male. Peccato.
Pochi giorni fa sempre da Leo ho comprato una BLUE ASTER. è una TANZANIA, quando il pacco è arrivato ho trovato a l suo interno oltre alle due ninfee ordinate anche una NANG KWANG. in omaggio, per me è stata una grandissima gioia e in questo forum, voglio ringraziare pubblicamente Leopoldini per la sua grande generosità e professionalità.
Io seguo Leo da circa 2 Anni e in questo tempo ho visto foto meravigliose di altrettante ninfee e piante

meravigliose, il mio pensiero è che sia il più grande appassionato di tutta Italia e di parte del mondo, GRAZIE Leopoldini sei un GRANDE ARTISTA!!!!!
loreno.venanti
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio giu 18, 2015 8:32 pm

Re: Leopoldini 2

Messaggiodi Cyn 59 » mer giu 24, 2015 9:03 am

Ciao Loreno BENVENUTO. Perchè non ci fai vedere il tuo laghetto ????? qui siamo moooolto curiosi.
dai ..... vai nella sezione "creazione laghetti" e raccontaci ...... :mrgreen: ;)
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: Leopoldini 2

Messaggiodi loreno.venanti » gio giu 25, 2015 8:53 am

Si grazie per l'accoglienza e per avermi accettato. Si volentieri ora Studio un po' il forum per mettere qualche foto del mio piccolo laghetto, poi scrivo qualcosa. Buona giornata a tutti,,
loreno.venanti
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio giu 18, 2015 8:32 pm

Re: Leopoldini 2

Messaggiodi loreno.venanti » sab lug 18, 2015 3:35 pm

Devo fare ulteriori complimenti a Leopoldini. In quanto si è rivelato una persona precisa, onesta, e molto molto professionale. Il fatto: come già scritto in precedenza avevo acquistato da Leo due ninfee, una di sua iniziativa me l'aveva inviata in regalo. Ne sono rimasto. Igioiato. Purtoppo per qualche motivo due ninfee non sono andate a buon fine. Solo una era viva vispa e vegeta. Portando a conoscenza dell'accaduto a Leopoldini. Lui non ci ha pesato neanche un secondo e mi ha rinviato un'altra ninfea in sostituzione e non ha voluto neppure le spese di spedizione. Perciò il mio pensiero e di ringraziare. Leo pubblicamente e dirgli grazie!!! Persone cosi si contano sulla punta delle dita. Saluti a tutti Loreno Venanti.
loreno.venanti
 
Messaggi: 4
Iscritto il: gio giu 18, 2015 8:32 pm


Torna a Feedback su negozi ed acquisti effettuati

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron