sito internet è affidabile?
Moderatore: Gianluca
Re: sito internet è affidabile?
è che uso sempre il cellulare e raramente il pc
ma adesso che il pupo inizia la scuola ho più tempo 
Re: sito internet è affidabile?
2 pupi...christian di 6 anni e alyssa di quasi 2 anni
Re: sito internet è affidabile?
Ringrazio Fe... Per non avermi lasciato sola nei nomi strani.... William e Juliette (compiuti oggi 4 anni la mia topina)
Re: sito internet è affidabile?
TANTISSSSSSSSSSSSSSSSSIMI AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII alla topina.
Tirale le orecchie da parte mia

Cinzia
Re: sito internet è affidabile?
grazieeee

Cinzia.. preparati al peggio.. sto scrivendo un mega post...
Cinzia.. preparati al peggio.. sto scrivendo un mega post...
-
Gianluca
- Site Admin
- Messaggi: 303
- Iscritto il: ven ott 09, 2009 2:49 pm
- Località: Feletto (TO)
- Contatta:
Re: sito internet è affidabile?
Non andate così fuori Topic per favore... Non ho molto tempo per seguire il forum, ma se tutti fanno così si perde l'interesse delle persone.
Se qualcuno nuovo vuole avere informazioni utili e trova questi messaggi alla fine si cerca altri forum pensando che questo non sia utile per lo scopo.

Se qualcuno nuovo vuole avere informazioni utili e trova questi messaggi alla fine si cerca altri forum pensando che questo non sia utile per lo scopo.
Gianluca Bonomo