sito internet è affidabile?

Per poter scrivere le vostre opinioni su vivai, negozi, garden e altre aziende che vendono prodotti, piante ed animali per laghetti.

Moderatore: Gianluca

Avatar utente
FeFe
Messaggi: 146
Iscritto il: sab mar 31, 2012 10:27 pm
Località: crema

Re: sito internet è affidabile?

Messaggio da FeFe »

è che uso sempre il cellulare e raramente il pc :roll: ma adesso che il pupo inizia la scuola ho più tempo :lol:
Cyn 59
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: sito internet è affidabile?

Messaggio da Cyn 59 »

Hai un pupo Fefe ????? :P come si chiama ???
Cinzia
Avatar utente
FeFe
Messaggi: 146
Iscritto il: sab mar 31, 2012 10:27 pm
Località: crema

Re: sito internet è affidabile?

Messaggio da FeFe »

2 pupi...christian di 6 anni e alyssa di quasi 2 anni
Cyn 59
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: sito internet è affidabile?

Messaggio da Cyn 59 »

Ma che bei nomi ..... ;) ;) ;)
Cinzia
deabacco
Messaggi: 964
Iscritto il: mar giu 23, 2015 4:48 pm

Re: sito internet è affidabile?

Messaggio da deabacco »

Ringrazio Fe... Per non avermi lasciato sola nei nomi strani.... William e Juliette (compiuti oggi 4 anni la mia topina)
Cyn 59
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: sito internet è affidabile?

Messaggio da Cyn 59 »

TANTISSSSSSSSSSSSSSSSSIMI AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII alla topina. :P :P :P :P Tirale le orecchie da parte mia :P :P :P
Cinzia
deabacco
Messaggi: 964
Iscritto il: mar giu 23, 2015 4:48 pm

Re: sito internet è affidabile?

Messaggio da deabacco »

grazieeee 8-) :D
Cinzia.. preparati al peggio.. sto scrivendo un mega post... :roll:
Cyn 59
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: sito internet è affidabile?

Messaggio da Cyn 59 »

Okkkk mi preparo un triplo caffè ...... :lol: :lol: :lol:
Cinzia
Gianluca
Site Admin
Messaggi: 303
Iscritto il: ven ott 09, 2009 2:49 pm
Località: Feletto (TO)
Contatta:

Re: sito internet è affidabile?

Messaggio da Gianluca »

Non andate così fuori Topic per favore... Non ho molto tempo per seguire il forum, ma se tutti fanno così si perde l'interesse delle persone.
Se qualcuno nuovo vuole avere informazioni utili e trova questi messaggi alla fine si cerca altri forum pensando che questo non sia utile per lo scopo.
:)
Cyn 59
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: sito internet è affidabile?

Messaggio da Cyn 59 »

Scusa Gian ..... hai ragione ..... :oops: :oops: :oops:
Cinzia
Rispondi