REGALO bellissima shubunkin BOLOGNA

Pesci rossi, shubunkin, oranda e simili.

Moderatore: Gianluca

Re: REGALO bellissima shubunkin BOLOGNA

Messaggiodi Cyn 59 » gio ago 09, 2012 3:17 pm

Siccome trovo idee contrastanti, sono ben felice se la pesciolina, va a finire nel paradiso di Daniela. :P
E' ovvio Danieluzza, che se la pesciolina arriverà, dovrai mettere una sequenza passo-passo del primo tuffo ..... ;) ;) ;)
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: REGALO bellissima shubunkin BOLOGNA

Messaggiodi Daniela » gio ago 09, 2012 8:39 pm

Dai Cyn, non tirarti indietro!!! Lei è vicina a te......... ti sta chiamando, non la senti?????
Sappi che se la dovessi prendere io perchè tu NON LA VUOI, sappi che me la porterai qui tu di persona!!!! :twisted:
Avatar utente
Daniela
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: lun ott 04, 2010 6:01 pm
Località: To

Re: REGALO bellissima shubunkin BOLOGNA

Messaggiodi Cocò » ven ago 10, 2012 1:05 pm

Aahahah siete fortissime :lol: Cyn, ma sei sicuuuura??
Daniela, per la strada ci troviamo a metà, non ti faccio certo venire fin qui ;)
Cocò
 
Messaggi: 25
Iscritto il: gio giu 07, 2012 8:01 pm

Re: REGALO bellissima shubunkin BOLOGNA

Messaggiodi Cyn 59 » ven ago 10, 2012 3:11 pm

Se getto la spugna, è solo per il suo bene. Non avevo pensato alle Masssssie :(
Questa l'ho fotografata questa mattina e non è una delle più grosse.

Immagine

Una cosa, però non la capisco ..... perchè solo io ho i serpenti ???????
Possibile che con tanti laghettari, sta pesca debba averla solo io ?????????????????????????????? :roll: :? :evil:
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: REGALO bellissima shubunkin BOLOGNA

Messaggiodi Cocò » ven ago 10, 2012 3:40 pm

..facciotta poco rassicurante :( bleah (poverina, tutto sommato è bellina..però mi sa di viscidino)!
Cocò
 
Messaggi: 25
Iscritto il: gio giu 07, 2012 8:01 pm

Re: REGALO bellissima shubunkin BOLOGNA

Messaggiodi Cocò » ven ago 10, 2012 3:42 pm

Comunque il laghetto sembra davvero bello..complimenti Cyn :) apprezzo molto che pensi al bene della pesciotta, sei molto carina e ti ringrazio per tutto il cuore che ci hai messo e che ci metti tutt'ora ;)
Cocò
 
Messaggi: 25
Iscritto il: gio giu 07, 2012 8:01 pm

Re: REGALO bellissima shubunkin BOLOGNA

Messaggiodi Daniela » ven ago 10, 2012 8:21 pm

Ho già detto in passato e ridico oggi che se avessi quelle bestiole nel mio laghetto farei in un secondo una bella gettata di cemento!!!! Non ce la farei, morirei di paura e di schifetto!
Se penso alle volte che mi immergo.............. aiuto, nemmeno a pensarci!!!!
Comunque Cocò, nel caso Cyn decidesse definitivamente di non prendere la tua pesciotta io dovrei venire a Parma i primi di settembre.......... però ripeto che LEI dovrebbe ripensarci perchè questa è la sua occasione! Io non penso che le sue 'meravigliose' bisciotte mangerebbero la tua pesciotta ormai grande........forse....... prima o poi mangeranno la nostra Cyn!!! :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Daniela
 
Messaggi: 2090
Iscritto il: lun ott 04, 2010 6:01 pm
Località: To

Re: REGALO bellissima shubunkin BOLOGNA

Messaggiodi Cocò » sab ago 11, 2012 1:49 pm

:lol: ma no, poverine alla fine anche loro hanno diritto di un pò d'acqua in cui vivere! E non penso siano cos dannose :p certo un pò schifino lo fanno, ma penso che alla lunga mi ci abituerei anche!
Comunque Parma andrebbe bene ;)
Lasciamo ancora un pò di tempo per decidere a Cyn allora!
Comunque, non so se è una cavolata o meno, ma mi vien da pensare che le dimensioni della pesciotta siano sufficienti a scoraggiare una biscia con la boccuccia piccola, ma se ho capito bene, Cyn ha anche delle mezze anaconde dentro al laghetto! Penso che nelle loro fauci ci stia comodamente la mia pesciola (anche perchè loro "ingoiano" anche delle uova!)..a meno che a loro non piaccia il pesce, e questa è un'altra storia!
Cocò
 
Messaggi: 25
Iscritto il: gio giu 07, 2012 8:01 pm

Re: REGALO bellissima shubunkin BOLOGNA

Messaggiodi Cyn 59 » sab ago 11, 2012 2:20 pm

Ho appena finito di chiacchierare su un forum, molto bello fra parentesi, dove si intendono di rettili, anfibi e compagnia bella.
Mi hanno detto che se i miei laghetti sono abitati dalle Natrix, significa che sono riuscita a creare un ottimo ecosistema.
Mi hanno detto che non mi devo preoccupare per le nascite, e che la natura saprà come regolarsi.
Invece, mi hanno sconsigliato l'immissione della pesciolotta, perchè anche se ci sono altre cose da mangiare, anche lei potrebbe finire nella panza del serpente.
Mi hanno detto di non farmi ingannare dalla misura piccola della bocca, perchè proprio uno del forum, ha visto una Natrix mangiare un pesce di oltre 30 cm. senza alcuna difficoltà. :o :shock:
Direi che con questo, posso metterci una pietra sopra. Ci mancherebbe solo che per far stare meglio la pesciolina, la infilo pari pari fra le fauci di Massssia. :( :(
Daniela se la prendi tu, non posso che esserne felicissssssima. :P
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: REGALO bellissima shubunkin BOLOGNA

Messaggiodi Cocò » sab ago 11, 2012 8:13 pm

urrrrrrrcavacca :o 30 cm!
Beh, innanzitutto complimenti per la meraviglia che sei riuscita a creare..un ecosistema non è proprio una cosa semplice da "allestire" :)
E ora che ti sei informata così approfonditamente hai tutte le prove per confermare a Daniela che non prendi la pesciola non perchè non la vuoi, ma perchè c'è Massssssssia con il pancino vuoto :p
Ancora grazie di cuore Cyn, sei splendida!
E allora Daniela, mi sa che ti tocca :p ti mando un mp!
Cocò
 
Messaggi: 25
Iscritto il: gio giu 07, 2012 8:01 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Pesci rossi...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron