ultime arrivate

Richieste riguardanti koi.

Moderatore: Gianluca

Re: ultime arrivate

Messaggiodi Cyn 59 » mer nov 07, 2012 7:40 pm

Parla piano se sai qualcosa ...... :o Finisce che Gianluca mi caccia ..... :roll: :lol: ;)
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: ultime arrivate

Messaggiodi simone santini » gio nov 08, 2012 9:31 am

ma io non sono sempre così, devo usare un prodotto apposta ...... :lol: :lol:

mi sono fatto un regalo per il mio compleanno , la numero 1 doitsu gin matsuba di 30 cm , peccato che è ancora in giappone e la potrò ritirare solo a fine marzo Immagine
Avatar utente
simone santini
 
Messaggi: 22
Iscritto il: mar ott 02, 2012 11:22 am
Località: roma

Re: ultime arrivate

Messaggiodi Cyn 59 » gio nov 08, 2012 4:40 pm

Ma povero tesoroooooooooooooooooo ..... ti sei fatto il regalino ???? :o :shock:
Direi che hai fatto benisssssimo. Sai come dico io ???? " Si muoreeeee quindi, godiamocela " :lol:
E' STUPENDISSSSSSSIMAAAAAA .... non può essere che una donna ..... 8-)

A proposito .... fra un po' compio gli anni anch'io ...... :mrgreen: a buon intenditor, ........... ;) ;) ;) ;) ;) 8-)
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: ultime arrivate

Messaggiodi simone santini » gio nov 08, 2012 6:23 pm

Cyn 59 ha scritto:Ma povero tesoroooooooooooooooooo ..... ti sei fatto il regalino ???? :o :shock:
Direi che hai fatto benisssssimo. Sai come dico io ???? " Si muoreeeee quindi, godiamocela " :lol:
E' STUPENDISSSSSSSIMAAAAAA .... non può essere che una donna ..... 8-)

A proposito .... fra un po' compio gli anni anch'io ...... :mrgreen: a buon intenditor, ........... ;) ;) ;) ;) ;) 8-)

non hai che da chiedere ,dimmi la data esatta, qualche gambusia potrei anche regalartela , non più di tre però èèèèè
Avatar utente
simone santini
 
Messaggi: 22
Iscritto il: mar ott 02, 2012 11:22 am
Località: roma

Re: ultime arrivate

Messaggiodi Cyn 59 » gio nov 08, 2012 7:56 pm

Non c'è la faccina che fa la linguaccia, quindi provvedo così .... PRRRR .... PRRRRRRRRR :mrgreen: 8-)

Facci sapere quando arriva ;) Siamo poi certi che ti mandano quella della foto ???? :roll:
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: ultime arrivate

Messaggiodi simone santini » ven nov 09, 2012 9:52 am

Cyn 59 ha scritto:Non c'è la faccina che fa la linguaccia, quindi provvedo così .... PRRRR .... PRRRRRRRRR :mrgreen: 8-)

Facci sapere quando arriva ;) Siamo poi certi che ti mandano quella della foto ???? :roll:


sarebbe quella con la lingua di fuori ,ma mi è piaciuta questa improvvisazione :mrgreen: :mrgreen:

beh se vuole i soldi è meglio per lui che mi porti quella , e comunque con stefano non credo ci siano problemi se non mi piace e ne prendo un altra magari dandogli la differenza , tanto quella l'aveva scelta lo stesso per venderla
Avatar utente
simone santini
 
Messaggi: 22
Iscritto il: mar ott 02, 2012 11:22 am
Località: roma

Re: ultime arrivate

Messaggiodi francy » mer nov 14, 2012 9:28 am

Cyn 59 ha scritto:Non ho l'occhio clinico per giudicare le koi, ma per me, sono STUPENDISSSSSIMEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :o :shock: :o :shock:


io invece ho l'occhio clinico , e devo dire che sono degli esemplari stupendi sia di colore che di body-line ;)

bellissima anche l'ultima presa, ne ho una uguale nel mio laghettino,
Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.
Avatar utente
francy
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: lun ott 12, 2009 7:21 pm
Località: PN - Friuli -

Re: ultime arrivate

Messaggiodi simone santini » mer nov 14, 2012 1:02 pm

grazie francy speriamo vengano su bene ......
Avatar utente
simone santini
 
Messaggi: 22
Iscritto il: mar ott 02, 2012 11:22 am
Località: roma

Precedente

Torna a Koi, carpe giapponesi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti