che ne dite ragazzi?

Richieste generiche riguardanti i laghetti, piante, ed altro...

Moderatore: Gianluca

che ne dite ragazzi?

Messaggiodi manugori » ven lug 26, 2013 10:26 am

Ciao a tutti, è pochissimo che sono iscritto e quindi voi direte "ma cosa vuole questo qua?", avevo pensato che sarebbe carino aprire un topic all'interno del quale fosse possibile chiacchierare del più e del meno, una sorta di bar per scherzare e parlare di tutto, che ne dite?
manugori
 
Messaggi: 34
Iscritto il: mar lug 09, 2013 11:44 am
Località: Arezzo

Re: che ne dite ragazzi?

Messaggiodi Cece » ven lug 26, 2013 1:46 pm

io sono concorde .. l' avevo proposta anni fa ..
viewtopic.php?f=42&t=130
Avatar utente
Cece
 
Messaggi: 580
Iscritto il: gio nov 26, 2009 11:47 pm

Re: che ne dite ragazzi?

Messaggiodi manugori » ven lug 26, 2013 2:06 pm

in ogni forum che si rispetti deve essere presente questa sezione :mrgreen: anche solo per fare un pò di pulizia e limitare le discussioni cosidette "inutili" ;)
e poi non dico di aprire una sezione apposita, ma semplicemente un topic normale come questo su cui tutti possano scrivere, chiacchierare ecc..
manugori
 
Messaggi: 34
Iscritto il: mar lug 09, 2013 11:44 am
Località: Arezzo

Re: che ne dite ragazzi?

Messaggiodi Cyn 59 » ven lug 26, 2013 4:14 pm

Discussioni inutili sul nostro SUPER forum ?????? :o :shock:
Ragazzuolo, occio a come parli .... ti potrei scotennare .... :mrgreen: :lol:
Questo forum è nato per parlare di laghetti e fino a 5-6 anni fa, era così. Una stupenda enciclopedia dalla quale attingere un sacco di informazioni utili.
Poi, è successo il patatrackkkkk. Si è iscritta una tipa alla quale manca qualche venerdì, che purtroppo, a differenza della maggior parte delle persone, NON SE NE VA ..... :roll: :lol:
Qualcuno si è lamentato di qualche chiacchiericcio inutile o "non inerente" .... ma che ci vuoi fare .... noi siamo una famiglia allargata ed è quindi normale chiedere ogni tanto come stà il cane o il gatto di turno, sconfinando anche se solo di rado, in argomenti leggermente più piccantelli ... :D ma che ci vuoi fare .... inseriscono foto di uomini nudi che fanno solo finta di coltivare ninfee ..... :mrgreen: :lol:
Il mio spassionato parere, è che comunque, nonostante tutto, questo rimanga il miglior forum in assoluto per quanto riguarda i laghetti. ;) 8-)
Detto questo, penso tu possa fare quello che ti pare e aprire un post dove chiacchierare del più e del meno .... 8-)
Siamo molto democratici :mrgreen: e se non ti blocca il grande Capo, procedi in tranquillità. ;) ;) ;)
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: che ne dite ragazzi?

Messaggiodi manugori » ven lug 26, 2013 5:29 pm

come ho già scritto all'inizio del topic, sono nuovo,ma vengo da numerosi forum e quindi so come ci si comporta, non ho nessuna intenzione di rovinare nulla, ci mancherebbe altro ;) non voglio essere io ad avviare una cosa che per chi è da nni che frequenta il forum sembra essere "dannosa" :lol: la mia è stata una proposta, a risentirci nei vari topic , e scusa Cyn se ti ho fatto spalancare la bocca nel leggermi :mrgreen: :mrgreen:
PS: per discussioni "inutili", mi riferivo a tutte quelle dove si parla del tempo, di fatti di cronaca, di sport, per conoscersi ecc.., quindi l'aggettivo inutili non racchiudeva il significato che esso realmente esprime, ma cioè tutto quello che non ha a che vedere con i nostri laghetti, con il nostro hobby ;)
manugori
 
Messaggi: 34
Iscritto il: mar lug 09, 2013 11:44 am
Località: Arezzo

Re: che ne dite ragazzi?

Messaggiodi Cyn 59 » ven lug 26, 2013 9:05 pm

Sì sì avevo capito tranquillo ;)
Per quanto mi riguarda, ti dico in tutta sincerità che anche quando sono su altri forum, non apro le sezioni delle " chiacchiere " un po' per mancanza di tempo e un po' perchè già mantenermi in pari sugli argomenti che amo, a vollte diventa complicato. :?
Non è detto comunque che le cose non possano cambiare. ;) 8-)
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: che ne dite ragazzi?

Messaggiodi Nelumbo » lun ago 05, 2013 1:53 pm

Non si capisce il senso... esistono tanti altri forum per fare chiacchiere, 1000 social network (fb, twitter)... direi che non è per niente in linea con lo spirito del forum. peraltro diventerebbe un gran caos.
Nelumbo
 
Messaggi: 30
Iscritto il: gio feb 14, 2013 4:59 pm

Re: che ne dite ragazzi?

Messaggiodi Cece » mer ago 07, 2013 3:47 pm

Io cmq non intendevo una sezione generale per parlare di qualsiasi cosa come calcio e politica , ma sempre relativa al contesto laghetti .. cioe tutti quei thread che non stanno bene da nessuna parte , thread sul clima , thread di auguri , thread sul utilizzo dei semi di loto tipo bracciali e cucina , consigli fotografici e aiuti su come inserire foto , i vari problemi di ospiti indesiderati nel laghetto , l' ammorbidente ai fiori di loto che avevo preso la Cyn tempo fa , idee per rifare il calendario che Gianluca non fa più ( lo avevo sempre come sfondo del desktop) , etc.
Poi ok c'è sempre la sezione richieste in genere ma è il nome che secondo me un po stona perchè non sono proprio richieste ma discussioni generiche ..
Avatar utente
Cece
 
Messaggi: 580
Iscritto il: gio nov 26, 2009 11:47 pm

Re: che ne dite ragazzi?

Messaggiodi leopoldini » dom ago 11, 2013 8:50 pm

l'abbandono di molti utenti è dovuto proprio alle discussioni fuori tema che si aprono in ogni argomento inserito, una sezione apposita x il chiacchiericcio e una buona pulizia sarebbe un farmaco toccasana x rientrare nella gestione normale di un forum che serva solo da piccola enciclopedia x chi vuol saperne di laghetti.
è evidente che ci vuole tempo e nn tutti lo hanno
penso che Gian sia uno di questi e lascia che le cose vadano come vanno, cmq la sezione spettegulez io la farei.. ;)
Avatar utente
leopoldini
 
Messaggi: 1208
Iscritto il: mar ott 13, 2009 8:23 pm
Località: artegna (udine)

Re: che ne dite ragazzi?

Messaggiodi Cyn 59 » mar ago 13, 2013 9:23 pm

Io non credo che la gente abbandoni solo perchè a volte si dice una cosuccia che non c'entra .... :?
Credo invece che tanti, saputo come procedere per coltivare le piante che possiedono, non sono più interessati a continuare a seguire il forum. :D
Ultima modifica di Cyn 59 il gio ago 15, 2013 9:24 pm, modificato 1 volta in totale.
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Prossimo

Torna a Richieste in genere

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti