ciao a tuttiiiiiii!!!

Qua potete presentarvi ed inserire se volete le immagini vostre e dei vostri laghetti!

Moderatore: Gianluca

ciao a tuttiiiiiii!!!

Messaggiodi lucy » gio nov 19, 2015 7:08 pm

ciao mi chiamo Lucy,mi sono finalmente iscritta su questo forum che seguivo gia da un po di tempo, faccio i complimenti a tutti voi per i vostri laghetti, guardando le vostre meraviglie, mi è venuta voglia di farne uno anchio :D quindi spero che mi diate qualche consiglio nel momento in cui deciderò di cominciare i lavori :mrgreen:
ah dimenticavo, vi scrivo dalla puglia, e più precisamente dal bellissimo salento. ciaooooo
Avatar utente
lucy
 
Messaggi: 351
Iscritto il: mar nov 17, 2015 10:07 pm
Località: lecce

Re: ciao a tuttiiiiiii!!!

Messaggiodi Cyn 59 » gio nov 19, 2015 7:29 pm

Ciao Lucy benvenuta sul nostro super forum :P :P :P
Facci sapere tutto quello che ti frulla per la testa, e soprattutto posta TANTE ma TANTE foto .... :lol: ;) 8-)
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: ciao a tuttiiiiiii!!!

Messaggiodi lucy » gio nov 19, 2015 7:40 pm

ciao cyn complimenti per i tuoi laghetti, è stato il primo post che ho letto su questo forum, mi ci sono voluti tre giorni,ma da li mi è venuta la voglia di laghetto, anzi quando ho finito di leggerlo tutto un po mi è dispiaciuto, mi piaceva un sacco guardare le foto delle tue ninfee e quelle del laghetto passo passo, quindi dopo il tuo post sono passata a quello di francy e poi man mano a tutti gli altri :mrgreen:
Avatar utente
lucy
 
Messaggi: 351
Iscritto il: mar nov 17, 2015 10:07 pm
Località: lecce

Re: ciao a tuttiiiiiii!!!

Messaggiodi Cyn 59 » gio nov 19, 2015 7:47 pm

Sono proprio contenta se non ti sei addormentata ..... :lol: :lol: :lol:
Behhh allora continua a seguirci che fra qualche mese, si riparte con un miliardo di fioriture e allora sì che ti faremo morireeeeeeeee :lol: :lol: :lol: ;)
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: ciao a tuttiiiiiii!!!

Messaggiodi lucy » gio nov 19, 2015 8:38 pm

:lol: :lol: :lol: no no è stato un piacere leggervi :D e comunque avevo anche allestito un piccolo mastello con delle piante che ho preso un po qua e un po la, tutto distrutto 2 giorni fa dal mio piccolo demonio travestito da pastore tedesco :twisted: un tornado di 7 mesi :lol: :lol:
Avatar utente
lucy
 
Messaggi: 351
Iscritto il: mar nov 17, 2015 10:07 pm
Località: lecce

Re: ciao a tuttiiiiiii!!!

Messaggiodi Fillo » gio nov 19, 2015 10:03 pm

Ciao Lucy e benvenuta sul forum! ;)
Fillo
 
Messaggi: 489
Iscritto il: gio gen 26, 2012 6:18 pm
Località: Bologna

Re: ciao a tuttiiiiiii!!!

Messaggiodi lucy » gio nov 19, 2015 10:30 pm

ciao fillo! grazie per il benvenuto! :P
Avatar utente
lucy
 
Messaggi: 351
Iscritto il: mar nov 17, 2015 10:07 pm
Località: lecce

Re: ciao a tuttiiiiiii!!!

Messaggiodi Cyn 59 » ven nov 20, 2015 11:53 am

Behhhh se mi stuzzichi ..... io ADOROOOOO i Pastori Tedeschi .... :P La mia ragazza si chiama Sharon e va per i 14 ( rimane comunque, una pazza scatenata nonostante tutto ..... e pensare che mi avevano detto che col primo calore, si sarebbe calmata ..... capperooooooooooooooooooooooo :shock: :shock: :shock: )
Come si chiama il ragazzo ????? Fotina grazie :P 8-)
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: ciao a tuttiiiiiii!!!

Messaggiodi lucy » ven nov 20, 2015 12:03 pm

ciao cyn,conosco la tua pastorina, è molto bella, l'ho vista sul post nella parte in cui ti distruggeva la cascatella :mrgreen: :mrgreen: io ne ho tre, mamma kenya, papà adottivo jack e diavoletto infernale angy :twisted: se mi spieghi come mettere le foto ti accontento :D
Avatar utente
lucy
 
Messaggi: 351
Iscritto il: mar nov 17, 2015 10:07 pm
Località: lecce

Re: ciao a tuttiiiiiii!!!

Messaggiodi lucy » ven nov 20, 2015 4:04 pm

è tutto il pomeriggio che sto combattendo con image shack , tiny pic, photobuchet ecc. ecc. :? spero di esserci riuscita finalmente :D la prova del nove 8-) pronti viaaaaaaa :lol:


Immagine
Avatar utente
lucy
 
Messaggi: 351
Iscritto il: mar nov 17, 2015 10:07 pm
Località: lecce

Prossimo

Torna a Presentazioni degli utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron