Salve a tutti!

Qua potete presentarvi ed inserire se volete le immagini vostre e dei vostri laghetti!

Moderatore: Gianluca

Re: Salve a tutti!

Messaggiodi deabacco » gio apr 14, 2016 2:54 pm

Benvenuto ziobill! Veramente bello l ambietr che hai creato :)
deabacco
 
Messaggi: 964
Iscritto il: mar giu 23, 2015 4:48 pm

Re: Salve a tutti!

Messaggiodi ziobill6313 » gio apr 14, 2016 7:02 pm

Grazie a tutti, sono commosso... :oops: per quanto riguarda la quattrozampe motrici ritengo che sia una profonda ingiustizia che gli animali, in particolar modo i cani, vivano così poco. Certo Anita mi è stata vicina a lungo per la sua razza, pensate che a otto anni è stata male e ho dovuto farla operare (asportazione dell'utero). Circa quattro ore dopo l'intervento, ho chiesto al veterinario se secondo lui se la sarebbe cavata, mi ha proposto di fare un test: ha preso un alimento per gatti (non dico quale per non fare pubblicità) e ne ha messo una porzione su di un pezzo di carta stagnola. "Vediamo se mangia!" Tra la carne gelatinosa, non so come, era finito un unico croccantino che non centrava nulla col resto, probabilmente rimasto attaccato al cucchiaio che aveva usato. Ancora semi addormentata per l'anestesia, Anita ha tirato fuori quella pala di lingua che aveva e... slurp! Ha fagocitato tutto TRANNE il croccantino! :shock:
"Si salva, si salva." E' stato il responso dell'amico veterinario, e in effetti la mia adorata cagnona è vissuta per quasi altri 4 anni.
Immagine Immagine
Ehm... forse però è meglio se ritorniamo ai laghetti, non vorrei che il dottor Bonomo si adontasse e mi/ci bannasse! Saluti. ziobill
P.S. Mi piacerebbe prendere un pappagallo cenerino, vive un'ottantina d'anni, pertanto si può pure lasciare in eredità! Non costassero così tanto...
ziobill6313
 
Messaggi: 24
Iscritto il: lun apr 11, 2016 12:23 pm

Re: Salve a tutti!

Messaggiodi Cyn 59 » gio apr 14, 2016 7:34 pm

Vai tranquillo che Gianluca, ci lascia fare quello che ci pare. ;)

Anche la mia l'ho dovuta sterilizzare perchè faceva le false gravidanze e stava malissimo.
La mattina dopo l'intervento voleva correre ....è stata una faticaccia tenerla tranquilla qualche giorno.
Gli animali non si lamentano come noi e hanno una ripresa disumana ..... :P :P :P
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: Salve a tutti!

Messaggiodi ziobill6313 » gio apr 14, 2016 8:05 pm

Ah... si può andare O.T.??? :? allora vi presento alcune bestiacce che abitano a casa mia, oltre a me e a mia moglie :D Dunque, visto che il cenerino costa un botto, ho preso 2 inseparabili allevati a mano (non da me ma da una signora che definire brava è dire poco), sono 2 femmine, due rompic... ehm... biricchine che però adoro Immagine. Poi, ma solo d'estate c'è il bat (pipistrello)Immagine, viene a dormire sul mio balcone, infischiandosene altamente dell'apposita casetta approntata per lui (approvata da tutte le associazioni amici dei chirotteri, Batman compreso). Ogni tanto sparisce per qualche giorno (ho il sospetto che vada a bat-tone)... scusate, non ho resistito! :D :D :D Qualche anno fa avevo un acquario, tra gli altri pinnuti ho allevato e riprodotto i Discus Immagine. Poi, causa bollette Enel stratosferiche (i discus vogliono l'acqua a 29 gradi e la mia vasca era di 2 metri per 60 x 60!), ho dovuto lasciar perdere! Saluti. ziobill
ziobill6313
 
Messaggi: 24
Iscritto il: lun apr 11, 2016 12:23 pm

Re: Salve a tutti!

Messaggiodi FeFe » gio apr 14, 2016 8:17 pm

il rubinetto per far uscire l'acqua è qualcosa di unico 8-)
Avatar utente
FeFe
 
Messaggi: 146
Iscritto il: sab mar 31, 2012 10:27 pm
Località: crema

Re: Salve a tutti!

Messaggiodi ziobill6313 » gio apr 14, 2016 8:31 pm

Ehm... in realtà l'ho messo solo per bellezza, l'acqua esce direttamente nel ruscello! :roll: Comunque l'avevo recuperato in un mercatino della zona, sono contento che ti piaccia, devo sfoltire l'edera che l'ha quasi ricoperto!
ziobill6313
 
Messaggi: 24
Iscritto il: lun apr 11, 2016 12:23 pm

Re: Salve a tutti!

Messaggiodi Cyn 59 » ven apr 15, 2016 9:19 am

Ma che meraviglia di animali che hai ....... :P :P :P :P Complimentoni ...

I Discus con i bambini sono fantastici ...... :P

Adoro gli inseparabili, ma fanno dei fischi allucinanti per le mie orecchie. :D

Okkkk allora più tardi ti presento Sergente Garcia visto che Sharon l'hai già conosciuta. :P
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: Salve a tutti!

Messaggiodi ziobill6313 » ven apr 15, 2016 10:17 am

Sergente Garcia? Non vedo l'ora!
ziobill6313
 
Messaggi: 24
Iscritto il: lun apr 11, 2016 12:23 pm

Re: Salve a tutti!

Messaggiodi Cyn 59 » ven apr 15, 2016 7:26 pm

Ecco Sergente Garcia :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Immagine
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: Salve a tutti!

Messaggiodi lucy » sab apr 16, 2016 10:13 am

ma quanto è belloooo! sembra proprio cicciobomboso :mrgreen:
Avatar utente
lucy
 
Messaggi: 351
Iscritto il: mar nov 17, 2015 10:07 pm
Località: lecce

PrecedenteProssimo

Torna a Presentazioni degli utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti