ci sono anch'io!

Qua potete presentarvi ed inserire se volete le immagini vostre e dei vostri laghetti!

Moderatore: Gianluca

ci sono anch'io!

Messaggiodi nagini99 » dom ago 14, 2016 10:44 am

Ciao a tutti, mi chiamo giovanni, ho 17 anni e ormai da molto tempo che coltivo parecchie piante carnivore. La mia passione per le piante acquatiche è nata quando l'anno scorso, per ampliare la collezione di carnivore, ho deciso di iniziare a progettare un "mini pond" per ospitare alcune specie di utricularie acquatiche e piante palustri in genere; non contento, quest'ultima settimana ho iniziato ad ampliarmi costruendo una piccolo laghetto (non ho potuto farlo molto grande e profondi per mancanza di spazio e per i tubi del gas che mi impedivano un'ulteriore profondità) per sperimentare la coltvazione di altre piante acquatiche.
Avatar utente
nagini99
 
Messaggi: 211
Iscritto il: gio ago 11, 2016 7:04 am
Località: padova

Re: ci sono anch'io!

Messaggiodi Cyn 59 » dom ago 14, 2016 2:24 pm

Ciao Giova ...... benvenuto sul nostro super forum. :P
Molti partono in piccolo, ma poi si allargano perchè coltivare le acquatiche dà così tante soddisfazioni, che non si resiste ad avere un laghettino piccolo .... :D
Sicuramente, capiterà anche a te .... Apri un post in creazione laghetti e facci vedere un po' di foto .... qui, siamo curiosisssssssssssssssssimiiiiiiiii :P :P :P
Cinzia
Avatar utente
Cyn 59
 
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: ci sono anch'io!

Messaggiodi F@bio » dom ago 14, 2016 3:04 pm

Benvenuto Giovanni.
F@bio
 
Messaggi: 214
Iscritto il: mer giu 11, 2014 11:28 am
Località: Reggio Calabria

Re: ci sono anch'io!

Messaggiodi nagini99 » dom ago 14, 2016 4:22 pm

Grazie del benvenuto, nei prossimi giorni ci prometto che postero qualche foto, al momento sono in montagna e non ho la possibilità di fare qualche bella fotografia ;)
Avatar utente
nagini99
 
Messaggi: 211
Iscritto il: gio ago 11, 2016 7:04 am
Località: padova

Re: ci sono anch'io!

Messaggiodi Gianluca » mar ago 16, 2016 11:31 pm

Ciao, benvenuto tra noi! :)
Avatar utente
Gianluca
Site Admin
 
Messaggi: 303
Iscritto il: ven ott 09, 2009 2:49 pm
Località: Feletto (TO)


Torna a Presentazioni degli utenti

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron