Per magia rana o rospo
Moderatore: Gianluca
-
cristian
- Messaggi: 85
- Iscritto il: ven mar 12, 2010 4:01 pm
- Località: prov di alessandria (litta parodi )
Per magia rana o rospo
Ciao a tutti ormai sono 2 anni che sento una rana o rospo non so gracidare nel laghetto ho muri perimetrali di 2 metri e la fonte di acqua più vicina sarà a 5km da dove proviene? Credo che si sia attaccato da girino hai piccioni che vengono a bere nel laghetto possibile? Il primo anno ho sentito che la voce cresceva e ho visto che ha la pelle liscia e si tuffa in acqua appena sente rumori credo sia una rana... o sbaglio cosa posso fare per farla vivere Meglio?
Re: Per magia rana o rospo
Se fai fatica a vederla perché salta subito in acqua prima che ti avvicini, é una rana. Il rospo oltre ad essere più lento, non salta bene come la rana e inoltre se rimane sul bordo del laghetto tutta l'estate, dev'essere per forza una rana perché i rospi depongono le uova e poi si allontanano. Già in questo periodo non sono più in acqua.
Re: Per magia rana o rospo
Non devi fare assolutamente niente .... sa lei come vivere al meglio.
Anch'io penso sia una rana
Anch'io penso sia una rana
Cinzia
-
cristian
- Messaggi: 85
- Iscritto il: ven mar 12, 2010 4:01 pm
- Località: prov di alessandria (litta parodi )
Re: Per magia rana o rospo
E per dargli una compagna?? Kissa da dove è venuto
Re: Per magia rana o rospo
E' probabile che ne arrivino altre sentendola cantare.
Come arrivino certi animali, rimane un mistero anche per me.

Come arrivino certi animali, rimane un mistero anche per me.
Cinzia
-
cristian
- Messaggi: 85
- Iscritto il: ven mar 12, 2010 4:01 pm
- Località: prov di alessandria (litta parodi )
Re: Per magia rana o rospo
Sono due anni che canta poverino avrà le mani piene di calli

Re: Per magia rana o rospo
Allora é diventata una raganella a causa della zaganella!