Tropicale in acquario

Tutto quello che volete chiedere sulle ninfee tropicali!!!

Moderatore: Gianluca

Rispondi
maxmei
Messaggi: 51
Iscritto il: dom mag 27, 2012 10:25 am
Località: verona

Tropicale in acquario

Messaggio da maxmei »

Ciao a tutti, sto pensando di allestire un acquario aperto e inserirvi una Ninfea tropicale.
Considerando una temperatura di circa 23-24c e profondità di circa 40-45 cm, sarebbe indicata una specie che sia bella anche nel sommerso, con foglie striate non troppo grandi che si aprono in profondità, e ho preferenza colori come il blu. A vostro gusto, quale tropicale mi consigliereste?
Rispondi