ciao Cyn,
i baffoni non sono poi così appuntiti ed il telo è bello spesso
e che ti credevi che abbiamo finito, ma mi faccia il piacere, mi faccia ...(totò)
-per il momento abbiamo solo sistemato la parte interna del laghetto, sostituito la pompa immersa che si era rotta quattro mesi fa con una esterna
e messo un dreno, tolto i tubi dentro il laghetto che portavano l'acqua dalla pompa al filtro e dalla pompa 2 alla cascata e allo zamplillo,e interrati con foratura e flangia del telo
eliminato lo zampillo e tutti i sassoni che erano dentro al laghetto a mo' di piramide e al posto dello zampillo un bel vaso con la Mangkala al centro del laghetto
-ora rimane da rifare la copertura del bordo telo e rimettere mano alla cascata, da un lato ha ceduto e perde acqua
-rifare le aiuole attorno al laghetto e rifare tutto l'impianto illuminazione dentro e fuori al laghetto ...penso che per il 2012 dovremmo aver finito e ....metterò nuove

foto
nel frattempo rosica

ok sono buona una foto te la metto
qui la mangkala nella nuova ubicazione

il laghetto durante i lavori di foratura telo per mettere la flangia e passare il tubo che collega il dreno con la pompa esterna al laghetto

qui si vede il gioco d'acqua e i sassoni che ora sono stati eliminati

Siamo tutti alla ricerca di qualcosa, e quando l'abbiamo trovata, cerchiamo qualcos'altro.