Buongiorno
Sono in cerca della Ninfea ISG "Detective Erika" a prezzi un pò più ragionevoli di quelli che sono sui siti specializzati.
Se qualcuno ha disponibilità cortesemente può contattarmi.
Grazie.
Antonello
ninfee isg
Moderatore: Gianluca
-
Gianluca
- Site Admin
- Messaggi: 303
- Iscritto il: ven ott 09, 2009 2:49 pm
- Località: Feletto (TO)
- Contatta:
Re: ninfee isg
La hai trovata a prezzo ragionevole la ninfea poi?
Quanto vorresti spendere?
Quanto vorresti spendere?
Re: ninfee isg
Si, l'ho trovata più o meno alla metà del prezzo che si trova sui vari siti ,
spero solo che sia una vera Detective Erika. Mi è arrivata così https://imgur.com/fNOj1HK
Grazie Gianluca
spero solo che sia una vera Detective Erika. Mi è arrivata così https://imgur.com/fNOj1HK
Grazie Gianluca
Gianluca Bonomo