Fioriture 2012
Moderatore: Gianluca
Re: Fioriture 2012
Le incornicia il simpatico programma per ridimensionarle 
http://hasunohana.altervista.org/
Re: Fioriture 2012
bellissime tutte!! ma la mangkala e l'arc en ciel sono una favola!! risaltano una cifra incorniciata... brava!!
ma le tropicali ce le fai vedere?
ma le tropicali ce le fai vedere?
Sonia 
Re: Fioriture 2012
Come ho scritto da qualche parte sul forum purtroppo le mie tropicali quest'anno sono molto indietro e non ho ancora visto fiori. Appena inizieranno li metteró 
http://hasunohana.altervista.org/
Re: Fioriture 2012
Ehm..
le tengo ovunque in contenitori con l'acqua.
Non ho spazio ma sono malata di collezionismo
le tengo ovunque in contenitori con l'acqua.
Non ho spazio ma sono malata di collezionismo
http://hasunohana.altervista.org/
Re: Fioriture 2012
Cosa ci vuoi fare se la mania non mi è passata ma invece è aumentata in 12 primavere..
non c'è rimedio.
http://hasunohana.altervista.org/
Re: Fioriture 2012
Io continuo a dirmi che ormai non ho più posto, ma appena mi propongono uno scambio, faccio una gran fatica a dire di no ....
e così sopn sempre dietro a comprare nuovi vasi ....... 
Cinzia


