Fioriture 2012

Tutto quello che volete chiedere sulle ninfee rustiche!!!

Moderatore: Gianluca

Miry
Messaggi: 176
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:21 pm
Località: Provincia di Como

Re: Fioriture 2012

Messaggio da Miry »

Le incornicia il simpatico programma per ridimensionarle :-)
http://hasunohana.altervista.org/
Avatar utente
soniag78
Messaggi: 971
Iscritto il: dom apr 10, 2011 12:01 am
Località: Prato

Re: Fioriture 2012

Messaggio da soniag78 »

bellissime tutte!! ma la mangkala e l'arc en ciel sono una favola!! risaltano una cifra incorniciata... brava!!
ma le tropicali ce le fai vedere?
Sonia ;)
Miry
Messaggi: 176
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:21 pm
Località: Provincia di Como

Re: Fioriture 2012

Messaggio da Miry »

Come ho scritto da qualche parte sul forum purtroppo le mie tropicali quest'anno sono molto indietro e non ho ancora visto fiori. Appena inizieranno li metteró :-)
http://hasunohana.altervista.org/
Miry
Messaggi: 176
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:21 pm
Località: Provincia di Como

Re: Fioriture 2012

Messaggio da Miry »

Xi Shi Huan Sha
Immagine

Sunflower
Immagine
http://hasunohana.altervista.org/
Miry
Messaggi: 176
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:21 pm
Località: Provincia di Como

Re: Fioriture 2012

Messaggio da Miry »

Hermine
Immagine
http://hasunohana.altervista.org/
Cyn 59
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: Fioriture 2012

Messaggio da Cyn 59 »

Ma dove le tieni tutte queste meraviglie ??????? :o :shock:
Cinzia
Miry
Messaggi: 176
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:21 pm
Località: Provincia di Como

Re: Fioriture 2012

Messaggio da Miry »

Ehm.. :roll:
le tengo ovunque in contenitori con l'acqua.
Non ho spazio ma sono malata di collezionismo :lol:
http://hasunohana.altervista.org/
Cyn 59
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: Fioriture 2012

Messaggio da Cyn 59 »

L'ho notato ..... :lol: :lol: :lol: ;)
Cinzia
Miry
Messaggi: 176
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:21 pm
Località: Provincia di Como

Re: Fioriture 2012

Messaggio da Miry »

:lol:
Cosa ci vuoi fare se la mania non mi è passata ma invece è aumentata in 12 primavere..
non c'è rimedio.
http://hasunohana.altervista.org/
Cyn 59
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: Fioriture 2012

Messaggio da Cyn 59 »

Io continuo a dirmi che ormai non ho più posto, ma appena mi propongono uno scambio, faccio una gran fatica a dire di no .... :P e così sopn sempre dietro a comprare nuovi vasi ....... :lol:
Cinzia
Rispondi