SEMI 2012
Moderatore: Gianluca
Re: SEMI 2012
bellissima!!
se la giocano con la wanvisa... forse la pink è più delicata come colori, la wanvisa è più d'effetto
bellissime entrambe però!
li vendi anche? wowwwwwwwwwwwww
ma come semina? che ci dici? hai una fotoguida sulla semina delle rustiche?
se la giocano con la wanvisa... forse la pink è più delicata come colori, la wanvisa è più d'effetto
bellissime entrambe però!
li vendi anche? wowwwwwwwwwwwww
ma come semina? che ci dici? hai una fotoguida sulla semina delle rustiche?
Sonia 
-
leopoldini
- Contatta:
credo che metterò alcuni semi su ebay a breve..la semina è banale, terriccio e acqua al calduccio, io faccio un contenitore x varietà, la fotoguida è su fbk
ormai nn carico + sul forum, sto troppo tempo con la linea lenta che miritrovo a fare i diversi passaggi...
ormai nn carico + sul forum, sto troppo tempo con la linea lenta che miritrovo a fare i diversi passaggi...
grazie Leo, vado a vedere la fotoguida su fb... mi sa che dovrò seminare le rustiche, mi fa una voglia!!!
Sonia 
-
leopoldini
- Contatta:
-
leopoldini
- Contatta:
Leopoldini approfitto del thread per farti una domanda , l' anno scorso 2 rustiche mi avevano fatto il bocciolo dei semi che però non ho raccolto , quindi immagino che se ci sono i semi siano nella melma sul fondo ... mi chiedevo se i semi passano l' inverno in acqua, se nel fondo marciscono , se dal fondo può nascere qualcosa o se devono trovarsi in acqua bassa , calda e con tanta luce ..
-
leopoldini
- Contatta:
se le condizioni sono favorevoli nascono senza dubbi
difficile sarà che sviluppino piante, profondità, pesci, luce ecc ne impediscono lo sviluppo al 95%
questo è il motivo per cui si seminano in vaschetta con poca acqua e da soli
lo scorso anno tutti i miei ibridi h x t sono stati mangiati dalle lumache una volta posate le ciotoline con le giovani piante nel laghetto
ora in 15 gg in serra ho già le prime piantine H x T, T x T, H x H

difficile sarà che sviluppino piante, profondità, pesci, luce ecc ne impediscono lo sviluppo al 95%
questo è il motivo per cui si seminano in vaschetta con poca acqua e da soli
lo scorso anno tutti i miei ibridi h x t sono stati mangiati dalle lumache una volta posate le ciotoline con le giovani piante nel laghetto
ora in 15 gg in serra ho già le prime piantine H x T, T x T, H x H

Ecco le mie baby