Grazie ! la pianta con i fiori rosa dovrebbe essere un pesco giapponese...dovrebbe..non sono sicuro l ho recuperata quando o fatto lo scavo c e tanti anni quindi non so da dove arrivanagini99 ha scritto:Vivi in uno posto meraviglioso e hai una visuale pazzesca, hai scelto un luogo adattissimo per costruire un laghetto e non oso immaginare la tranquillità che "emana" in piena stagione vegetativa con tutte le fioriture![]()
![]()
....complimenti!!!
per curiosità, mi sapresti dire che pianta è quella con i fiori rosa in primo piano nella seconda foto?
Lavori laghetto.
Moderatore: Gianluca
Re: Lavori laghetto.
Re: Lavori laghetto.
Grazie, ha la fioritura di un bellissimo colore 



