e dopo parte la malattia , si salvi chi puòleopoldini ha scritto: la daubeniana se coltivata bene sforna le foglie direttamente con le piantine fiorite
anche 2/3 fiorellini azzurri di 2 cm
Invidia
Moderatore: Gianluca
Re: Invidia
beh, io la preferisco così, vivipara
però mi è sembrata strana... 
-
betty_page
sarà.. ma a me quella foto continua a ricordarmi un po alien un po la piccola bottega degli orrori....
a me l' anno scorso e successa 2 volte sta cosa .. ma non sono mai riuscito a salvare la piantina e ci son rimasto malissimo
sto aspettando la 3 opportunità
rimando alla vecchia discussione http://www.easyfreeforum.com/viewtopic, ... ml#2449681
rimando alla vecchia discussione http://www.easyfreeforum.com/viewtopic, ... ml#2449681
oggi io ne ho praticamente 3 nei fiori, una della colonel welch e 2 della barbara d.
appena marcisce il gambo vedrò di sistemarle in 3 vasi e vediamo se attecchiranno... la colonel mi ha sempre attecchito...
appena marcisce il gambo vedrò di sistemarle in 3 vasi e vediamo se attecchiranno... la colonel mi ha sempre attecchito...
Credo stia succedendo anche a me, con la Colorado.
Avevo notato qualcosa sott'acqua, già ieri ..... ecco cosa stà venendo in superficie oggi .....
mi sembra che all'interno del fiore originario, ci siano 3 boccioli e una foglia .....

Avevo notato qualcosa sott'acqua, già ieri ..... ecco cosa stà venendo in superficie oggi .....
mi sembra che all'interno del fiore originario, ci siano 3 boccioli e una foglia .....

Cinzia
allucinante , si vede pure un bocciolo 
è un anno pazzo secondo me... stanno facendo cose stranissime quest'anno... 
a casa mia invece la colorado ha messo fuori il primo bulbo oggi non l'ho mai vista fuorire
adesso anche un'altra gialla sta facendo la stessa cosa:

non capisco che succede... eppure questa dovrebbe essere una mexicana...

non capisco che succede... eppure questa dovrebbe essere una mexicana...