Giusto! Avevo letta la questione della dedica, ma non la ricordavo affatto

!
Comunque la Tropic l'ho acquisita solo quest'anno, inoltre credo che di figli non ne produca, credo che sia solo geneticamente vivipare ma non di fatto. Una curiosità, anche se la risposta credo di penso di conoscerla già, da chi comprasti la Murasaki shikibu?