ULTIMA SETTIMANA
Moderatore: Gianluca
Re: ULTIMA SETTIMANA
in questi giorni la fabbrica del ghiaccio ti assicuro non sarebbe bastata
alle ore 17:00, all'ombra, 39°...ti lascio immaginare a mezzogiorno

Chi lavora con le mani è un operaio
Chi lavora con le mani e la mente è un artigiano
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore è un artista
(San Francesco d'Assisi)
Chi lavora con le mani e la mente è un artigiano
Chi lavora con le mani, la mente e il cuore è un artista
(San Francesco d'Assisi)
Re: ULTIMA SETTIMANA
è esattamente così....per questo mi entusiasmo ogni volta che vedo il mio Acero giapponese crescere di qualche centimetro!
Con il caldo è dura.....
Per le tropicali è un'ottima annata, è da fine maggio che il tempo è sempre lo stesso ormai
e speriamo mantenga ancora per molto!...E' stata un'estate regolare, almeno dalle mie parti, gli anni passati c'erano i soliti temporali estivi che dalle ore 14 riversavano enormi quantità d'acqua....ed erano regolari, tutti i giorni per un mese intero (giugno). quest'anno sembra essere tutto nella norma...
Per le tropicali è un'ottima annata, è da fine maggio che il tempo è sempre lo stesso ormai
