di che tropicale si tratta?

Tutto quello che volete chiedere sulle ninfee tropicali!!!

Moderatore: Gianluca

Rispondi
mazinga
Messaggi: 1516
Iscritto il: mar dic 08, 2009 8:38 am
Località: Alessandria

di che tropicale si tratta?

Messaggio da mazinga »

ciao,tra le notturne mi è spuntata questa con questa foglia per me particolare :? qualche esperto saprebbe dirmi di che ninfea tropicale si tratta?:
Immagine
Immagine
Immagine mazinga
leopoldini
Messaggi: 1208
Iscritto il: mar ott 13, 2009 8:23 pm
Località: artegna (udine)
Contatta:

Re: di che tropicale si tratta?

Messaggio da leopoldini »

nn so
mazinga
Messaggi: 1516
Iscritto il: mar dic 08, 2009 8:38 am
Località: Alessandria

Re: di che tropicale si tratta?

Messaggio da mazinga »

non ci credo;potresti azardare se notturna o diurna?
Immagine mazinga
Rispondi