semine 2012

Tutto quello che volete chiedere sulle ninfee tropicali!!!

Moderatore: Gianluca

x5494
Messaggi: 1625
Iscritto il: mar ott 13, 2009 6:55 pm
Località: Prov. di Pisa

Re: semine 2012

Messaggio da x5494 »

grazie
sto pensando di lasciarla nel vaso e ritirarla prima di far spaire il verde. Senza potarla cerco di mettere il tutto in un secchio e vicino alla finestra in modo da farle vedere un po' di luce e mantenere un minimo di fotosintesi. Cosi dovrei ridurre al minimo il tempo di ibernazione. Boh vedremo..
Cliccate sul mio banner dei valori per info sul mio laghetto!
Immagine
Rispondi