problemi di semina

Tutto quello che volete chiedere sulle ninfee tropicali!!!

Moderatore: Gianluca

Rispondi
Avatar utente
willy83
Messaggi: 66
Iscritto il: lun gen 23, 2012 11:48 pm
Località: roverbella(mn)

problemi di semina

Messaggio da willy83 »

ciao qualcuno sa dirmi peeche tutte le piantine nate da seme dopo un paio di cm mi si sciolgono e muoiono??? :(
Cyn 59
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: problemi di semina

Messaggio da Cyn 59 »

Troppo caldo ??? troppo sole ???? :roll:
Cinzia
Rispondi