Perdite 2012
Moderatore: Gianluca
Re: Perdite 2012
non dirlo nemmeno per scherzo!!!
non dargliela vinta 
Re: Perdite 2012
leopoldini ha scritto:se continua così sarà bene che mi dedichi solo alle rustiche nei prossimi anni.....
ma voi ci credete a questa frase da Leo?????? io neanche un po'
mazingaRe: Perdite 2012
ma chi gli credeeeeeeee!!!!!! a pallonarooooo!
ma se hanno prelevato un gene dal pesce artico per inserirlo nelle fragole in modo da renderle resistenti al freddo.....non si può fare lo stesso con le tropicali?????!!
ma se hanno prelevato un gene dal pesce artico per inserirlo nelle fragole in modo da renderle resistenti al freddo.....non si può fare lo stesso con le tropicali?????!!
-
leopoldini
- Messaggi: 1208
- Iscritto il: mar ott 13, 2009 8:23 pm
- Località: artegna (udine)
- Contatta:
Re: Perdite 2012
senza scherzi, mai visto 1 anno simile..
decine, forse centinaia di piantine perse
ricordate le foto di maggio con ammassi di varietà blu rare e costose? DEAD!
oggi ho tolto dai vasi alcune piante di my ibrid serfania, 3/4 bocciolini in via di decomposizione, radici puzzolente e nere anche in sabbia
il bulbo ripartirà ma cosa faccio di una tropicalina ad agosto che da me il 15 arriva l'autunno,
se mai ci fosse la primavera-estate?
tengo i bulbi x il 2013, ma se a dicembre termina il mondo quando fioriranno??
con le nuove rustiche blu, viola e azzurre che arriveranno sul mercato in questi anni le propicali avranno vita dura sul serio..
ora basta piante, il 21 campo scout
mandi a duc,!!
decine, forse centinaia di piantine perse
ricordate le foto di maggio con ammassi di varietà blu rare e costose? DEAD!
oggi ho tolto dai vasi alcune piante di my ibrid serfania, 3/4 bocciolini in via di decomposizione, radici puzzolente e nere anche in sabbia
il bulbo ripartirà ma cosa faccio di una tropicalina ad agosto che da me il 15 arriva l'autunno,
tengo i bulbi x il 2013, ma se a dicembre termina il mondo quando fioriranno??
con le nuove rustiche blu, viola e azzurre che arriveranno sul mercato in questi anni le propicali avranno vita dura sul serio..
ora basta piante, il 21 campo scout
mandi a duc,!!
Re: Perdite 2012
Leo mi dispiace tanto sentirti così giù.
La tua delusione rattrista profondamente anche tutti noi.

La tua delusione rattrista profondamente anche tutti noi.
Cinzia
Re: Perdite 2012
Mi spiace per le tue stupende tropicali decedute. Io non ho ancora visto un fiore a parte la Pring nell'acquario a Febbraio.
Attendo e spero
Attendo e spero
http://hasunohana.altervista.org/
Re: Perdite 2012
Purtroppo capitano queste annate negative. Non bisogna farsi abbattere.
Enjoy what you see on this Earth... it may have changed by tomorrow


Re: Perdite 2012
io ho iniziato con l' annata negativa .. speriamo bene ..
http://www.corriere.it/cronache/12_lugl ... 2f20.shtml

http://www.corriere.it/cronache/12_lugl ... 2f20.shtml

