Perdite 2012

Tutto quello che volete chiedere sulle ninfee tropicali!!!

Moderatore: Gianluca

vincy79
Messaggi: 1595
Iscritto il: gio set 23, 2010 11:52 am
Località: Caserta

Re: Perdite 2012

Messaggio da vincy79 »

non dirlo nemmeno per scherzo!!! :evil: non dargliela vinta ;)
mazinga
Messaggi: 1516
Iscritto il: mar dic 08, 2009 8:38 am
Località: Alessandria

Re: Perdite 2012

Messaggio da mazinga »

leopoldini ha scritto:se continua così sarà bene che mi dedichi solo alle rustiche nei prossimi anni..... :(


ma voi ci credete a questa frase da Leo?????? io neanche un po' ;) con l'entusiasmo che mette per creare nuovi ibridi e la caparbietà che ci mette per far vivere la "foxfire" con tutte le difficoltà non ha mai mollato;avrai la tua rivicita Leo sei un mito per tutti noi ;) ;) ;) ;)
Immagine mazinga
vincy79
Messaggi: 1595
Iscritto il: gio set 23, 2010 11:52 am
Località: Caserta

Re: Perdite 2012

Messaggio da vincy79 »

ma chi gli credeeeeeeee!!!!!! a pallonarooooo! :lol: :mrgreen:
ma se hanno prelevato un gene dal pesce artico per inserirlo nelle fragole in modo da renderle resistenti al freddo.....non si può fare lo stesso con le tropicali?????!! ;)
leopoldini
Messaggi: 1208
Iscritto il: mar ott 13, 2009 8:23 pm
Località: artegna (udine)
Contatta:

Re: Perdite 2012

Messaggio da leopoldini »

senza scherzi, mai visto 1 anno simile.. :(
decine, forse centinaia di piantine perse :( :( :shock:
ricordate le foto di maggio con ammassi di varietà blu rare e costose? DEAD! :?
oggi ho tolto dai vasi alcune piante di my ibrid serfania, 3/4 bocciolini in via di decomposizione, radici puzzolente e nere anche in sabbia
il bulbo ripartirà ma cosa faccio di una tropicalina ad agosto che da me il 15 arriva l'autunno, :( se mai ci fosse la primavera-estate?
tengo i bulbi x il 2013, ma se a dicembre termina il mondo quando fioriranno??
con le nuove rustiche blu, viola e azzurre che arriveranno sul mercato in questi anni le propicali avranno vita dura sul serio.. 8-)
ora basta piante, il 21 campo scout
mandi a duc,!!
Cyn 59
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: Perdite 2012

Messaggio da Cyn 59 »

Leo mi dispiace tanto sentirti così giù.
La tua delusione rattrista profondamente anche tutti noi. :cry: :cry: :cry:
Cinzia
Miry
Messaggi: 176
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:21 pm
Località: Provincia di Como

Re: Perdite 2012

Messaggio da Miry »

Mi spiace per le tue stupende tropicali decedute. Io non ho ancora visto un fiore a parte la Pring nell'acquario a Febbraio.
Attendo e spero
http://hasunohana.altervista.org/
Avatar utente
soniag78
Messaggi: 971
Iscritto il: dom apr 10, 2011 12:01 am
Località: Prato

Re: Perdite 2012

Messaggio da soniag78 »

che annataccia!! mi dispiace veramente un sacco per le tue piante!! :(
Sonia ;)
chiara
Messaggi: 2440
Iscritto il: lun mar 08, 2010 10:04 pm
Località: Nord di Roma
Contatta:

Re: Perdite 2012

Messaggio da chiara »

Purtroppo capitano queste annate negative. Non bisogna farsi abbattere.
Enjoy what you see on this Earth... it may have changed by tomorrow
Immagine
Cece
Messaggi: 580
Iscritto il: gio nov 26, 2009 11:47 pm

Re: Perdite 2012

Messaggio da Cece »

io ho iniziato con l' annata negativa .. speriamo bene .. :lol:

http://www.corriere.it/cronache/12_lugl ... 2f20.shtml

:?
Rispondi