Ciao a tutti, come è andata con le vostre tropicali quest'anno? Io ho ufficialmente perso la varietà Pink Peral Ma sono indeciso se riprenderla o meno.. ne ho una con colore molto simile e quindi potrò fare a meno anche della Pearl.
Questa è quella che ho io, notate la somiglianza con la Pink Pearl?
A voi quali varietà sono morte?
Cliccate sul mio banner dei valori per info sul mio laghetto!
Io ho perso (senza contare quelle che ho recuperato grazie ad un caro benefattore): Ostara, Flamingo Pink, Tina Uber, Prolifera, Murasaki Shikibu, African Gold, M. E. Randig.
Due micropiantine che ho nell'acquario c'è ancora da verificare cosa siano, una forse è una Uber o lo spero.
Anch'io ho perso la Pink pearl...era partita alla grande ( in mastello riscaldato), ma il trauma termico dopo il passaggio al laghetto l'ha fatta fuori. (intanto il bulbo privo di foglie giace ancora in acqua...speranzoso )
caspita Miry.. ma che hai combinato ?!?! La pink l'ho persa perché non aveva fatto bulbi ed ho fatto degli errori durante la coltivazione non facendola sviluppare abbastanza per fare i bulbi. Esperienza che mi sarà utile spero per le prossime varietà che mi capiternno tra le mani
Cliccate sul mio banner dei valori per info sul mio laghetto!