Finalmente le mie tropicali 2012

Tutto quello che volete chiedere sulle ninfee tropicali!!!

Moderatore: Gianluca

Rispondi
Miry
Messaggi: 176
Iscritto il: lun dic 28, 2009 12:21 pm
Località: Provincia di Como

Finalmente le mie tropicali 2012

Messaggio da Miry »

Ebbene sì alla fine una si è decisa a fiorire e altre si stanno preparando.
Questa è la green smoke: dal vero è un pò più azzurra verdina e meno violetta ma la fotocamera ha alterato un pò i colori.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
http://hasunohana.altervista.org/
Avatar utente
soniag78
Messaggi: 971
Iscritto il: dom apr 10, 2011 12:01 am
Località: Prato

Re: Finalmente le mie tropicali 2012

Messaggio da soniag78 »

che bella!! sono stata tentata nell'acquistarla da Leo, poi ho desistito, devo farmi un pò le ossa con le tropicali, poi magari... :roll: :)
Sonia ;)
mazinga
Messaggi: 1516
Iscritto il: mar dic 08, 2009 8:38 am
Località: Alessandria

Re: Finalmente le mie tropicali 2012

Messaggio da mazinga »

la tua sembra completamente diversa dalla greesmoke visti i colori;se riesci magari ci metti altre foto cambiando digitale;piace tanto anche a me la greensmoke
Immagine mazinga
Cyn 59
Messaggi: 10844
Iscritto il: lun ott 12, 2009 6:19 pm
Località: Bologna

Re: Finalmente le mie tropicali 2012

Messaggio da Cyn 59 »

Era oraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Accidenti se si sono fatte desiderare ....... :roll:
Cinzia
Rispondi