Grazie al Giugno freddo e piovoso fino ad ora ne son fiorite solamente 2.
Tina Uber
http://imageshack.us/a/img577/7194/lqi1.jpg
http://imageshack.us/a/img543/2272/yo7z.jpg
E la Moon beam che ho ricevuto per il compleanno
http://imageshack.us/a/img543/6453/vv5d.jpg
Fioriture 2013
Tutto quello che volete chiedere sulle ninfee tropicali!!!
Moderatore: Gianluca
Torna a “Ninfee tropicali, di tutto un pò...”
Vai a
- Guide
- ↳ Ninfee rustiche e tropicali.
- ↳ Fiori di loto
- ↳ Altre piante acquatiche da laghetto
- ↳ Creazione laghetti
- Laghetti
- ↳ Creazione Laghetti
- ↳ Accessori ed Attrezzature
- ↳ Feedback su negozi ed acquisti effettuati
- Ninfee
- ↳ Ninfee rustiche specie ed ibridi
- ↳ Ninfee rustiche , coltivazione
- ↳ Ninfee rustiche, di tutto un pò...
- ↳ Ninfee tropicali, specie ed ibridi
- ↳ Ninfee tropicali, coltivazione
- ↳ Ninfee tropicali, di tutto un pò...
- Fiori di loto
- ↳ Fiori di loto, specie ed ibridi
- ↳ Elenco specie ed ibridi principali
- ↳ Fiori di loto, coltivazione
- ↳ Fiori di loto, di tutto un pò...
- Altre piante per laghetti
- ↳ Piante sommerse/ossigenanti
- ↳ Piante palustri e da bordo
- ↳ Piante galleggianti
- Scambio di piante
- ↳ Tutto quello che vi avanza e che volete scambiare
- Pesci
- ↳ Koi, carpe giapponesi
- ↳ Pesci rossi...
- ↳ Gambusie
- ↳ Medaka - oryzias latipes
- ↳ Altri pesci
- ↳ Malattie dei pesci
- Animali da laghetti
- ↳ Rane
- ↳ Libellule e damigelle
- ↳ Zanzare...
- ↳ Altri animali da laghetto
- Varie
- ↳ Incontri tra appassionati
- ↳ Presentazioni degli utenti
- ↳ Richieste in genere
- ↳ Forum... commenti e problemi
- ↳ Gite e luoghi da visitare