Pagina 1 di 1

First Lady

Inviato: gio lug 15, 2010 9:57 pm
da Miry
Visto che nessuno l'ha ancora nominato ecco qui un bel loto rosa intenso.
Le foto non sono il massimo perchè le ho scattate alle 7,30 di mattina :roll:

Al primo giorno di fioritura:
Immagine

Immagine

E al secondo giorno di fioritura:
Immagine

Immagine

Re: First Lady

Inviato: ven lug 16, 2010 6:05 am
da Cyn 59
Veramente un gran bel colore .... complimenti .... :shock: :o
mi piace anche il fatto che mantiene il colore i giorni seguenti e non sbiadisce .... 8-)

Re: First Lady

Inviato: dom mag 22, 2011 1:04 am
da soniag78
bellissimi, complimenti!!!! il rosa di questi loti è meraviglioso