Pagina 1 di 1
First Lady
Inviato: gio lug 15, 2010 9:57 pm
da Miry
Visto che nessuno l'ha ancora nominato ecco qui un bel loto rosa intenso.
Le foto non sono il massimo perchè le ho scattate alle 7,30 di mattina
Al primo giorno di fioritura:


E al secondo giorno di fioritura:


Re: First Lady
Inviato: ven lug 16, 2010 6:05 am
da Cyn 59
Veramente un gran bel colore .... complimenti ....
mi piace anche il fatto che mantiene il colore i giorni seguenti e non sbiadisce ....

Re: First Lady
Inviato: dom mag 22, 2011 1:04 am
da soniag78
bellissimi, complimenti!!!! il rosa di questi loti è meraviglioso